Avere una relazione porta a desiderare che questa possa durare per sempre. E’ possibile capire se questo rapporto ha solide basi a seconda della scelta che farai partecipando a questo test.
Avere una persona che ci faccia stare bene e che ci completi è il desiderio di molti, anche se non è così semplice riuscire a trovarla.
Anzi, spesso questo accade proprio nei momenti in cui quasi non si aveva più questa speranza, magari perché segnati da una delusione passata. Questa non può che essere la dimostrazione di come la vita sappia sorprenderci, magari mettendo sul nostro cammino qualcuno di “insospettabile”.
Non sembra essere un caso che si arrivi spesso a instaurare una relazione che può diventare duratura con qualcuno che magari prima si sopportava a malapena, ma che in coppia sa comprenderci come pochi prima avevano fatto. Lasciarsi andare al sentimento che si prova non può quindi che essere più che naturale.
In una relazione si può essere insicuri
Non tutti gestiscono una relazione, specialmente quando questa diventa importante, allo stesso modo. Anzi, quanto ognuno tenga all’altra lo si può vedere soprattutto nei momenti difficili, che inevitabilmente possono esserci.
Non si dovrebbe infatti mai perdere il dialogo, anzi confidare al partner i problemi che possono esserci magari sul lavoro può diventare un’occasione di confronto. E’ più che naturale chiedere consiglio a chi abbiamo vicino se abbiamo dei dubbi su come comportarci in una determinata situazione o con una persona che ci ha creato dei problemi.
Chiudersi nel silenzio, magari come forma di difesa, sarebbe sbagliato perché si rischia che chi amiamo possa non comprendere appieno questo modo di agire e sentirsi impotente. Temere che qualcosa non vada come si vorrebbe e che un rapporto possa finire sul più bello non è insolito, ma è la dimostrazione di come ci si possa sentire persi senza una presenza fondamentale. Partecipando a questo test è comunque possibile chiarire ogni dubbio.
Un test può toglierti ogni dubbio
E’ più che naturale pensare che una persona possa incarnare il nostro partner ideale, sia se si vive già una relazione sia se si ha l’aspirazione di iniziarne una con lui/lei. Partecipare a questo test può permetterti di capire quale possa essere il futuro della tua coppia, basta scegliere cosa noti prima di quello che potrebbe essere il tuo “rivale” in amore (tutti ne abbiamo uno, anche solo a livello immaginario).
Chi sceglie gli occhi dovrebbe pensare che il suo rapporto non stia andando male, ma certamente ci sarebbe qualche aspetto su cui “lavorare” per far sì che tutto si appiani. Prestare attenzione allo sguardo del partner significa temere che lui/lei possa nasconderci qualcosa, pur non avendo gelosie particolari nei confronti del suo fisico. Questo è certamente indice di una fiducia non assoluta, al punto tale da temere che chi hai vicino possa nascondere qualcosa. E’ solo insicurezza o ti ha dato qualche motivo per pensarlo?
Chi sceglie le gambe e il fisico potrebbe avere una relazione che sta scricchiolando un po’ troppo. Questo sta a indicare la necessità di guardare il fisico di quello che potenzialmente può essere il tuo “rivale” per capire se davvero tu ti debba preoccupare. Fare un paragone tra se stesso e un altro è comunque indice di sicurezza.
Chi invece preferisce la bocca e le parole può stare assolutamente tranquillo, difficilmente la sua storia d’amore non durerà. Guardare a quel punto del viso è tipico di una persona che non ha dubbi né sul proprio fisico o sulla propria avvenenza, né sulla fedeltà del partner. Solo la falsità di un eventuale terzo incomodo potrebbe metterti in allarme perché potresti tmeere che il tuo partner possa farsi abbindolare, cosa che tu difficilmente farai.
Insomma, non resta che guardare dentro di te e ne saprai di più su cosa ti aspetta.