Nuovo partner, se si comporta così è sposato: gli indizi a cui fare attenzione

Alcuni segnali indicano che un uomo potrebbe essere sposato. Si tratta di comportamenti strani che fanno pensare. Ecco quali 

Se stai uscendo con una persona ma a pelle hai dei dubbi perché noti una serie di comportamenti sospetti, esistono segnali che potrebbero aiutarti a capire chi hai davanti.

Nuovo partner, se fa così è sposato: i segnali
Nuovo partner, se fa così è sposato-cinelol.it

Dai suoi atteggiamenti, infatti, vedi che non fa sul serio, che è sfuggente. Inizi a pensare che potrebbe essere sposato, ma è presto per capire se i tuoi sospetti sono fondati. Spesso accade che gli uomini raccontino la verità solo quando si è molto avanti nel rapporto, e magari ti sei innamorata follemente.

Comprenderlo in tempo aiuterebbe a tirarti fuori da un contesto di sofferenza inutile. Ecco una serie di segnali che non andrebbero sottovalutati, in quanto potrebbero aiutare a capire come stanno realmente le cose.

Nuovo partner: segnali per capire se è sposato

Di solito, gli uomini che vogliono un’amante hanno la tendenza ad avere grande sete di sesso rispetto a coloro che vogliono un rapporto serio, una compagna di vita.

Nuovo partner: se si comporta così è sposato
Nuovo partner: se si comporta così è sposato-cinelol.it

Il punto è che potrebbero avere già una moglie, e quindi cercano solo sesso. Altro segnale che l’uomo potrebbe essere già coniugato è quello che non svelerà il suo nome reale, né in quale luogo lavora veramente, né alcuna info reale sulla sua vita. Meno cose racconterà su di sé, più è possibile che menta per coprire di essere sposato.

Diversi uomini sposati non sanno più flirtare con una ragazza, lo fanno in modo goffo, mandano foto sciocche oppure osé, cose che non farebbero con le mogli. E ancora, chi è sposato tende ad occultare la propria mano, anche se in quel momento non hanno l’anello indosso. È una reazione quasi istintiva, perché non vogliono che tu scopra la verità.

L’uomo che è già impegnato ti chiede di non correre troppo nella relazione. Questo può significare che o non gli interessi abbastanza, oppure ha già qualcuno e non vuole che si scopra che ci sei anche tu.

Molti uomini sono spaventati all’idea di far vedere il loro lato perverso alle compagne di vita, per cui parlano molto di sesso con donne con cui soddisfare questi loro desideri repressi. La conversazione, dunque, verterà regolarmente sul sesso. Se confessano di essere già sposati, poi parlano male del loro rapporto con la moglie. Sperano che tu possa empatizzare con lui e magari andarci a letto. Meglio fare attenzione ai suddetti segnali.

Gestione cookie