Da ‘Karate Kid’ a ‘La ricerca della felicità’: il figlio di Will Smith è cresciuto, com’è oggi

Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso quando era solo un bambino.

Passaggio di testimone in casa di Will Smith dove la vera star della famiglia è ormai il piccolo Jaden, giovane attore classe 1998 che ha esordito nel mondo del cinema quando era praticamente un bambino e oggi diventato artista a 360 gradi. Tutti si ricordano di lui soprattutto per film come “La ricerca della felicità“, debutto assoluto per il giovane figlio d’arte, ma anche per “Karate Kid“.

Che fine ha fatto figlio Will Smith
La carriera di Jaden Smith, figlio attore di Will Smith – (Foto: YouTube @sonypictureshowentertainment) – Cinelol.it

In pochi sanno però che nel corso della sua esperienza nel mondo del lavoro si è anche dedicato ad altri progetti. In questi giorni si sta parlando molto della relazione dei suoi genitori che hanno ammesso di essersi separati da 7 anni ma di non aver ancora trovato il coraggio di divorziare. Certamente un duro colpo per il pubblico di tutto il mondo ma anche per la loro famiglia.

Al di là di tutto, oggi Jaden Smith ha 25 anni e una carriera avviata. Non solo nell’industria cinematografica, dove è fermo da qualche anno, ma anche nel campo della moda e musicale. Insomma, proprio come suo papà anche Jaden sembra aver capito subito come funziona questo mondo.

Cosa fa oggi Jaden Smith, non solo cinema per il figlio d’arte

A questo bisogna anche aggiungere che avere una famiglia importante alla spalle non guasta di certo. Oggi il giovane Jaden si sta dedicando soprattutto alla musica, su YouTube può vantare oltre 3,5 milioni di iscritti, dove sta cercando di affermarsi come icona pop e trap. Anche sui social sembrano esserci ormai soprattutto riferimenti a questa sua seconda esperienza artistica.

Jaden Smith figlio Will Smith
Jaden Smith oggi, non solo cinema per il figlio d’arte – (Foto: Ansa) – Cinelol.it

Il cinema al momento è stato messo da parte, colpa anche di alcuni titoli flop che hanno contributo a rivalutare un po’ la sua immagine di attore. I migliori titoli sono ancora “La ricerca della felicità” del 2006 e “Karate Kid” del 2008, ciò che è venuto dopo ha un po’ deluso le aspettative. Soprattutto “After Earth“, pellicola del 2013 prodotta proprio dalla sua famiglia che secondo molti è servita, invano, a lanciare definitivamente la giovane star di casa.

Da quel momento ha deciso di prendersi una pausa di qualche anno prima di tornare protagonista in un film. Oltre a coltivare il sogno della musica, Jaden ha anche provato a sfondare nel mondo della moda disegnando alcuni capi di abbigliamento che lui stesso è solito indossare durante le sue apparizioni dal vivo. Jaden ha anche un fratello più grande, Trey, e una sorella minore, Willow, ma è ancora lui la star di casa Smith.

Impostazioni privacy