Christian De Sica, addio alla sua villa da sogno: tutti senza parole per l’annuncio

Il celebre attore e regista, Christian De Sica, ha dovuto abbandonare per sempre la sua villa da urlo: svelato il motivo, scopriamo la verità

Un talento infinito per consacrarlo nel corso di tutti questi anni come uno dei migliori attori italiani di sempre. Christian è molto apprezzato anche all’estero grazie ai suoi capolavori variando molto anche come genere al cinema. Ora il celebre attore ha dovuto dire addio per sempre alla sua villa acquistata nel 1996: l’annuncio ha lasciato tutti spiazzati.

De Sica addio villa da sogno
De Sica addio villa da sogno, ecco il motivo – Ansa – cinelol.it

La sua carriera da attore e regista è stata magistralmente seguendo le orme del padre Vittorio. E così nel 1996 aveva comprato l’immensa villa a Capri con un panorama mozzafiato sul golfo di Napoli e di Salerno. Un amore scoppiato da piccolo quando all’età di nove anni vide per la prima volta l’isola di Capri: ci andò con la madre a trovare il padre Vittorio che stava lavorando sul set film La baia di Napoli che vedeva protagonisti Sophia Loren e Clark Gable.

Conosciuta da tutti come villa I Quattro Venti, ha rappresentato da sempre Capri nella sua bellezza e maestosità. La costruzione può vantare più di cento anni visto che fu edificata tra 1900 e il 1903 grazie al pittore e poeta simbolista statunitense Elihu Vedder. Lo stile è propriamente caprese con 250 metri quadrati all’interno divisa su due piani: c’è poi un giardino immenso con un edificio per la Spa.

Christian De Sica, addio alla villa di Capri: scopriamo la verità degli ultimi mesi

Già dallo scorso anno la villa era stata messa in vendita con la Lionard Luxury Real Estate. All’interno lo scrittore Lawrence scrisse anche il celebre romanzo L’amante di Lady Chatterley: un luogo di massima ispirazione con una vista incredibile che lascia ogni volta senza parole.

De Sica addio villa da sogno
De Sica addio villa da sogno, ecco il motivo – Ansa – cinelol.it

Ora è arrivata la svolta improvvisa con l’addio definitivo alla villa di Capri incassando tra i 3 e i 4 milioni di euro. Anche le favole finiscono con tante serate estive vissute dal 1996 in poi con la presenza degli amici di sempre. Ora Christian De Sica insieme alla moglie Silvia Verdone cercheranno di capire come investire questo tesoretto importante. Il re dei cinepanettoni ha fatto un grande affare davvero decisivo dopo tanti mesi di trattative: finalmente si è chiusa la vicenda in maniera definitiva. Il loro nido d’amore estivo sarà altrove per continuare a rilassarsi dopo mesi di lavoro intensi.

Gestione cookie