Bruce Willis, tutti in lacrime per lui: l’annuncio commovente appena arrivato

Pioggia di dediche e messaggi d’affetto per Bruce Willis, noto attore al quale è stata diagnosticata una demenza frontotemporale. Ecco perché. 

“Vedere mio padre che tiene in braccio mia figlia oggi è stato qualcosa di cui farò tesoro per il resto della mia vita. La sua dolcezza e il suo amore per lei erano così puri e belli. Papà, sono così fortunata ad averti e anche Lou. Grazie per essere il papà più amorevole e più figo che una ragazza possa desiderare”. Così ha scritto Rumer Willis in uno dei suoi ultimi post su Instagram. Ed è solo uno dei tanti messaggi indirizzati al grande Bruce Willis nelle scorse ore. Cos’è successo?

bruce willis malato annuncio commovente
Bruce Willis è stato colpito da una grave forma di demenza frontotemporale. (Ansafoto – Cinelol.it)

Rumer Willis ha pubblicato sul popolare social network alcuni scatti in cui papà Bruce si mostra per la prima volta nelle vesti di nonno. L’attrice è diventata mamma di Louetta Isley lo scorso il 18 aprile, e il suo cuore è squarciato: da un lato la gioia incontenibile della maternità, dall’altro il dolore per il calvario che sta affrontando il noto attore americano. colpito da una grave forma di demenza frontotemporale. Ma due giorni fa è successo qualcosa di speciale.

La grande onda di affetto per Bruce Willis

Bruce Willis è stato letteralmente sommerso di messaggi affettuosi e toccanti dediche da parte della sua famiglia in occasione della festa del papà, che negli Stati Uniti si celebra il 18 giugno. Oltre alla figlia Rumer diventata madre appena due mesi fa, che ha condiviso sui social un tenero scatto di lui che tiene in braccio la nipotina, si sono fatte sentire l’attuale moglie Emma Heming e la ex Demi Moore, tra gli altri.

bruce willis malato annuncio commovente
Anche Demi Moore ha voluto omaggiare l’ex marito condividendo un’immagine d’archivio. (Ansafoto – Cinelol.it)

“Sei il Miglior papà… – ha scritto la figlia di Bruce Willis, sentimentalmente legata al compagno (e padre della piccola Louetta Isley) Derek Richard Thomas -. Grazie per aver costruito un bellissimo giardino in cui Lou può giocare e mangiare. Grazie per aver riempito la casa di musica da farle ascoltare. Grazie per tutti i cambi di pannolino a tarda notte e le facce stupide. Sono così grata che la nostra bambina abbia un papà che la ama così tanto… Ti vogliamo bene”.

Demi Moore ha invece voluto omaggiare l’ex marito, ritiratosi lo scorso anno dal mondo del cinema a causa della malattia, condividendo un’immagine d’archivio con lui e le tre figlie che hanno avuto insieme, Rumer, Scout e Tallulah: “Per sempre grata a te Bruce Willis per avermi dato queste tre bellissime ragazze. Adoriamo il nostro #girldad. Buona festa del papà!”.

E l’attuale moglie dell’attore, Emma Heming, madre di Mabel, 10 anni ed Evelyn, 8, ha scritto che “la festa del papà è un momento in cui riesco a riflettere sul mio profondo apprezzamento e rispetto che ho per Bruce mentre lo guardo fare da padre ai nostri piccoli. Quello che potrebbe non essere ‘convenzionale’, ciò che sta insegnando loro, si estenderà per generazioni. Amore incondizionato, gentilezza, forza, compassione, pazienza, generosità, resilienza. Buona festa del papà al più grande papà che conosca, che sarà sempre il dono duraturo nella nostra famiglia”. E sono tantissimi i commenti dei fan commossi fino alle lacrime che continuano a fare il tifo per lui.

Gestione cookie