Ambra Angiolini, l’ansia sale: “Aspettando te…” C’entra il figlio Leo

Ambra Angiolini continua a pensare ai suoi figli appena può staccarsi dagli impegni professionali: ansia per Leonardo

Un momento di crescita totale per i suoi figli, che continuano a essere protagonisti nella vita di tutti i giorni. Un amore totale da mamma cercando di trovare un po’ di tempo per trascorrerlo insieme ai suoi ‘piccoli’, ormai diventati grandi.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini ansia figlio, ecco cos’è successo – Ansa- cinelol.it

Ambra Angiolini ha avuto una lunga storia d’amore con il cantautore Francesco Renga: i due si sono conosciuti nel 2004 dando alla luce due figli Jolanda e Leonardo. Nel 2015 è arrivata la loro separazione definitiva, ma i due sono rimasti in ottimi rapporti soprattutto per il bene dei loro figli. Nel corso della sua carriera, Renga le ha dedicato molte canzoni d’amore.

Jolanda Renga è nata il 4 gennaio del 2004 ed assomiglia molto alla madre. Fin da piccola è stata celebre perché il padre Francesco le ha dedicato la canzone Angelo, con la quale ha vinto proprio il Festival di Sanremo. Leonardo è nato il 5 maggio 2006 ed è molto più riservato rispetto alla sorella, costantamente attiva sui social.

Negli ultimi tempi ha avuto anche una storia d’amore con l’attuale allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, finita nel peggiore dei modi nel 2021. L’attrice e showgirl italiana sembra voglia tornare a vivere una nuova storia con Andrea Bosca.

Ambra Angiolini, il momento delicato: c’è anche Francesco Renga, cos’è successo?

Da poco sono iniziate le registrazioni di X Factor 17 con le puntate che andranno in onda su Sky Uno nel prossimo autunno. E ci sarà ancora una volta Ambra Angiolini insieme agli altri giudici Fedez, Morgan e Dargen D’Amico. Appena ha potuto, è corsa dal figlio.

Ambra Angiolini ansia figlio
Ambra Angiolini ansia figlio, ecco cos’è successo – Instagram – cinelol.it

Poche ore fa la stessa Ambra ha mostrato tutta la sua ansia con il selfie dove s’intravede anche Renga: “We waiting for you … #leo #esami #ansia #ansietta e… @francescorenga”. I due, ormai separati da anni, hanno aspettato l’uscita del figlio dopo gli esami ed ogni volta si riuniscono per eventi importanti come questo.

Subito i fan hanno commentato sul suo profilo Instagram: “Perché non tornate insieme (con Francesco ovviamente), siete così belli insieme, altri partner non li ho visti così bene vicino a te”. Anche la celebre conduttrice Rai, Antonella Clerici, ha mostrato vicinanza: “Benvenuti nel clan🤣🤣🤣🤣🤣😘”. Un momento speciale e di ansia totale condiviso con il padre dei suoi figli: i due cercano di trascorrere insieme ogni traguardo importante.

Impostazioni privacy