XO, Kitty, spoiler sulla seconda stagione: scoppia il finimondo sui social

XO, Kitty, spoiler sulla seconda stagione della serie tv che sta spopolando sul mondo Netflix: dopo la notizia, scoppia il finimondo sui social.

Ci troviamo di fronte a una nuova serie tv che è stata pubblicata sulla piattaforma di Netflix e che sta appassionando tantissimi utenti iscritti. In un certo senso, una “iniziativa” che ha aiutato il famoso servizio di streaming ad impedire tantissime persone di cancellare il proprio abbonamento, dopo che hanno deciso di togliere la possibilità ai gruppi di amici di risparmiare, lasciando gli abbonamenti di “gruppo” solo per coloro che vivono all’interno dello stesso nucleo domestico.

Xo Kitty: spoiler sulla seconda stagione
Xo Kitty, annunciato il sequel della serie (instagram @netflixit) cinelol.it

Una scelta che ha scatenato tantissime polemiche e che ha causato tantissime cancellazioni, proprio per questo motivo Netflix ha dovuto fare del suo meglio per riuscire ad accaparrarsi nuove persone da includere nella piattaforma. XO Kitty è uscito solo pochi giorni fa, e in così poco tempo, ha scatenato tantissimi consensi.

Considerato questo successo incredibile, il profilo ufficiale di Netflix si è ritrovato già, dopo così poco tempo, ad annunciare la seconda stagione. Una notizia che ha scatenato davvero il finimondo.

XO, Kitty, spoiler sulla seconda stagione: finimondo sui social

La serie tv, proprio come suggerisce il nome stesso, parla di una ragazza adolescente di nome Kitty. La protagonista si ritrova a trasferirsi dall’altra parte del mondo per stare più vicina ad un ragazzo di cui è terribilmente innamorata, inconsapevole del fatto che questa decisione avrebbe cambiato la sua vita, e non per i motivi che pensava lei quando si è ritrovata a lasciare il suo paese di origine. E i telespettatori, ovviamente, si sono ritrovati incollati allo schermo con il fiato sospeso.

Xo Kitty: spoiler sulla seconda stagione
Xo Kitty, annunciato il sequel della serie (instagram @netflixit) cinelol.it

Considerato il successo incredibile, la pagina ufficiale di Netflix ha deciso di annunciare la secondo stagione della serie. E questo ha scatenato la polemica definitiva, dal momento in cui i telespettatori si sono praticamente divisi in due parti.

Infatti c’è chi vorrebbe che Kitty si mettesse con il ragazzo per cui ha deciso di stravolgere la sua vita, e chi invece la vorrebbe con la ragazza per cui la protagonista ha cominciato a provare un sentimento: stiamo parlando di Yuri, uno dei personaggi principali della serie.

Mentre su Instagram sono in tanti a non volere questo colpo di scena, su Twitter invece c’è una parte enorme dei telespettatori della serie che hanno deciso di introdurre il tema della bisessualità, che ancora oggi rappresenta un po’ un tabù.

Gestione cookie