“Weekend con un’altra…”: tradimento a Uomini e Donne, il racconto scioccante di un testimone

Colpo di scena per un’amatissima coppia del dating show di Maria De Filippi: sarebbe finita tra i due protagonisti del trono over.

Sono giorni ormai che si parla di una crisi tra due ex protagonisti di Uomini e Donne. L’ex coppia amatissima e seguita sui social, nonostante non faccia più parte del programma, continua a incuriosire i fan motivo per cui si sono accorti di alcuni particolari.

uomini e donne weekend con un'altra
Uomini e Donne, si rincorrono le voci sulla coppia – credits: screenshot Mediaset Infinity – cinelol.it

Così, proprio ultimamente sono venute fuori alcune ‘indiscrezioni’ abbastanza curiose e che lasciano riflettere. Il pubblico di Canale 5, nonostante non si parli più di loro nelle puntate televisive, vuole sapere come stanno le cose.

Uomini e Donne, indiscrezione clamorosa: cosa sta succedendo

Stiamo parlando di Ida Platano e di Alessandro Vicinanza, che hanno lasciato il parterre lo scorso anno. La loro conoscenza risale però al 2021 quando – tra alti e bassi – alla fine decisero di non continuare la frequentazione per le troppe differenze caratteriali.

Lo scorso anno, però, il giovane salernitano ha voluto riavvicinarsi a Ida e entrambi si sono detti innamorati e pronti a provarci lontano dalle telecamere. La loro storia è andata avanti a gonfie vele, per quanto ne possiamo sapere, almeno fino a pochi giorni fa, quando è spuntata fuori una voce che li conferma in crisi per via di una terza persona.

Sembra che ci sia maretta tra Ida e Alessandro. Da giorni i fan della coppia, sempre molto attiva sui social, hanno notato una strana assenza. Mentre l’ex dama si mostra solo a lavoro e alle prese con i suoi impegni per il salone di bellezza, Vicinanza sembra quasi completamente sparito dal radar. Molto strano, dato che entrambi nei weekend si vedevano e ultimamente si sono concessi numerosi viaggi.  Ma ad allarmare i seguaci della coppia non c’è solo questo particolare. Anche un’indiscrezione, spifferata da una persona molto vicina alla Platano. 

ida e alessandro ued crisi
Alessandro avrebbe tradito Ida (credit Instagram: Ida Platano) cinelol.it

La sorella di una dipendente della parrucchiera ha fatto sapere che Ida e Alessandro si sono lasciati. Il motivo riguarda dei messaggi che lei ha trovato sul cellulare dell’imprenditore. In questi Alessandro avrebbe dato appuntamento per un weekend ad una ragazza, mentre a lei avrebbe detto che era fuori per lavoro. Insomma, lui l’avrebbe tradita. 

Al momento non si hanno conferme, anche perché a parlare è stata una ragazza in anonimato. Inoltre, sia Alessandro che Ida per ora sono rimasti in silenzio senza confermare o smentire la notizia. Quel che è certo è che fino a un mese fa i due sono partiti diverse volte sia per viaggi di piacere che per stare insieme vista la lontananza. Inoltre, entrambi non avevano nascosto il desiderio e il progetto di una convivenza, ma anche la voglia di diventare di nuovo genitori.

Impostazioni privacy