Wanda Nara senza freni: il body in pelle contiene a stento tutte le forme | Follower impazziti

La foto pubblicata da Wanda Nara è di quelle che fanno friggere i followers: un body che sta per esplodere.

Tutto si può dire, tranne che Wanda non abbia abituato, ormai da molti anni, i suoi fan e followers ad atteggiamenti ammiccanti e outfit che definire provocanti e provocatori è un eufemismo. Ma questa volta, la foto che la bella argentina pubblica tramite i suoi canali social supera davvero ogni aspettativa…

Wanda Nara
La procace argentina Wanda Nara foto: Instagram @wanda_nara – cinelol

Sì, Wanda Nara è di nazionalità argentina, ma la maggior parte del successo e della notorietà li raggiunge nel nostro Paese, l’Italia. Questo anche per via delle sue relazioni con due calciatori, connazionali.

Per diverso tempo, infatti, sarà legata all’attaccante Maxi Lopez, che in Italia ricordiamo con le maglie di Catania, Milan e Sampdoria. Ma occuperà le pagine di tutti i giornali, di gossip e non solo, la fine del rapporto, con l’unione di Wanda a un altro attaccante argentino, Mauro Icardi.

Una delle coppie più chiacchierate del mondo dello sport e dello spettacolo. In quegli anni, infatti, Mauro Icardi è attaccante dell’Inter. Un rapporto, quello con la squadra di cui era anche capitano, che non finirà affatto bene. E così, il passaggio al Paris Saint-Germain e, oggi, in Turchia.

Wanda Nara: il body non contiene

Negli anni in cui è unita a Icardi, Wanda Nara raggiunge una popolarità enorme nel nostro Paese. La ritroviamo, infatti, anche come presenza fissa nella trasmissione sportiva Mediaset, “Tiki Taka”. E alcune sue dichiarazioni sarebbero state anche alla base degli attriti di Icardi con i compagni dell’Inter.

Wanda Nara, top di pelle
Il top fatica a contenere le forme di Wanda Nara foto: Instagram @wanda_nara – cinelol

Come ben sappiamo, gli ultimi mesi sono stati ancora più caldi per la coppia. Un tira e molla, di cui, ancora, non sappiamo la totale verità. Entrambi, assai spesso, vengono indicati come impegnati in altri flirt. Un andirivieni di notizie e prese di posizione che, per alcuni, è una azzeccata mossa di marketing.

Già perché la nostra Wanda sa bene come attirare l’attenzione di tutti, soprattutto sui social network. Lì, infatti, ci mostra spesso le sue evoluzioni professionali. Ma ci mostra spesso anche scene di vita vera, con foto sempre molto ammiccanti e provocanti. E’ il caso di questa che vi proponiamo oggi e che potete ammirare spulciando il seguitissimo profilo Instagram della nostra Wanda.

È una foto da oltre mezzo milione di like. Un successo annunciato, dato che Wanda indossa un top di pelle nera che fatica a trattenere le sue procaci forme. “Pensando en que cocinar esta noche” scrive. Ma a friggere siamo tutti noi…

Impostazioni privacy