Volano parole pesanti tra due ex gieffine: c’è di mezzo un uomo che le avrebbe separate

Nel corso delle varie edizioni del Grande Fratello Vip abbiamo assistito alla nascita di numerosi legami di diversa natura. Attualmente, però, tra due ex gieffine che durante la loro esperienza all’interno del reality sono diventate molto amiche, sembra siano in corso degli attriti. Ecco tutti i dettagli.

Sì, è vero, i reality sono programmi televisivi nati per intrattenere il grande pubblico. Coloro i quali vi prendono parte, tuttavia, mettono in gioco sé stessi a trecentosessanta gradi in maniera reale, così come reali sono i rapporti che nascono tra i concorrenti. Una delle edizioni del GF Vip più amate di tutti i tempi è senza dubbio la quinta, andata in onda nel 2021 e vinta dal giovane conduttore Tommaso Zorzi.

Dayane Mello selfie
Volano parole pesanti tra due ex gieffine (credit Instagram Dayane Mello) – cinelol.it

Tra le tante amicizie nate, in tale occasione, all’interno della casa, non possiamo non citare quella tra la modella Dayane Mello e l’attrice Rosalinda Cannavò. Le due donne hanno fin da subito instaurato un bellissimo rapporto, e sembrava fosse destinato a durare anche una volta terminato il reality.

E invece, così non è stato. E sembra che il loro allontanamento, a detta di una delle dirette interessate, sia avvenuto a causa di un uomo. Scopriamo insieme quali sono state, nel corso di una recente diretta Instagram, le affermazioni fatte da Dayane.

Dayane Mello parla del rapporto con Rosalinda Cannavò

Durante la sua lunga permanenza nella casa del GF Vip 5, oltre ad aver costruito un bellissimo rapporto d’amicizia con Dayane Mello, Rosalinda Cannavò ha incontrato Andrea Zenga. Tra i due è nata pian piano una splendida complicità, sentimento che, nel tempo, è cresciuto sempre di più. Ad oggi, Rosalinda e Andrea formano una bellissima coppia, convivono, e sono più felici e innamorati che mai.

Zenga e Cannavò insieme
Le affermazioni di Dayane su Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (credit Instagram Rosalinda Cannavò) – cinelol.it

Secondo Dayane, però, sarebbe proprio colpa dell’entrata in scena di Zenga se, attualmente, il legame tra lei e Rosalinda ha subito una battuta d’arresto, e lo ha affermato anche nel corso di una recente diretta Instagram trasmessa sul suo profilo ufficiale.

Ecco, in tale occasione, quali sono state le parole della modella brasiliana: “Io a Rosalinda voglio troppo bene. Perché quello che abbiamo è una cosa totalmente nostra. Cioè, ci siamo volute bene, però ad oggi lei ha un ragazzo che ci ha fatte separare. Ovviamente… quello lì. Poi magari in futuro ci ritroveremo nuovamente come amiche o non lo so ragazzi. Purtroppo ad oggi è così. Quello lì ha rovinato tutto. Più vino per Dayane che la Dayane parla”.

L’ex gieffina non ha mai fatto direttamente il nome di Andrea Zenga, ma dalle sue affermazioni, sembra che sia proprio lui l’uomo al quale si stesse riferendo. Arriverà una risposta da parte della coppia? Andrea e Rosalinda decideranno di replicare alle dichiarazioni fatte da Dayane? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy