Vite al limite, perde 160 Kg e cambia vita: dopo il programma il lieto evento più atteso

In Vite al limite una paziente è riuscita a perdere 160 kg. e a cambiare vita. In seguito le è capitata una bellissima cosa. 

Tra le tante storie che hanno appassionato gli spettatori ce n’è una che ha affondato gli artigli nei loro cuori. Si tratta di una paziente che è riuscita a sconfiggere tutti i suoi demoni interiori avviandosi a una straordinaria rinascita. Ecco di chi si tratta e come ha fatto.

Vite al limite rischiava la vita oggi è uno splendore, ecco Nikki Webster
Vite al limite, l’ex paziente si è trasformata e lascia tutti senza fiato-(Foto: Youtube)-cinelol.it

Vite al limite mette in campo le vicende di persone patologicamente obese la cui lotta contro la bilancia, i trionfi, gli ostacoli e le sconfitte tiene incollati milioni di spettatori in America e in Italia da 11 stagioni. Ma cosa è accaduto a chi ha perso 160 kg.? Ecco tutti i particolari.

Vite al limite: un successo da lasciare a bocca aperta

Quando Nikki Webster si è decisa a chiedere aiuto al dottor Nowzaradan pesava 294 kg. L’allora 33enne si era resa conto che se fosse andata avanti così sarebbe morta precocemente. Così, assistita dal fidanzato Marcus ha intrapreso un difficile percorso per dimagrire che è andato in onda nella prima puntata della quarta stagione di Vite al limite. Nel 2016 per la precisione. A causa del suo peso la donna originaria di Little Rock non poteva nemmeno vedere i nipoti perché i famigliari ritenevano che il suo peso potesse turbarli.

Vite al limite, ecco come si è trasformata l'ex paziente che rischiava di morire
Vite al limite, dall’obesità al lieto fine, ecco l’incredibile protagonista-(Foto: Facebook Nikki Webster)-cinelol.it

La donna dell’Arkansas era motivata dal desiderio di cambiare per se stessa e non per altri. Per raggiungere questo obiettivo ha affrontato i suoi demoni interiori approfittando della psicoterapia offerta. Nikki infatti si portava dietro delle ciactrici risalenti all’adolescenza e la conflittualità con la sua famiglia d’origine. Per lei è stato difficile adeguarsi al nuovo stile di vita e, benché qualificatasi per il bypass gastrico alla fine dell’anno di cure nella clinica di Houston aveva perso solo 84 kg. Non ciò che si era immaginata.

Tornata a casa però ha proseguito a seguire uno stile di vita sano ed equilibrato, mangiando con criterio e facendo tanto esercizio fisico. Si è fatta operare un’altra volta dal chirurgo bariatrico della tv per togliere la pelle in eccesso e ora vive un’altra vita. Una volta toccati gli 87 kg. in un’intervista a People ha ammesso che a quel punto era difficile immaginare come fosse abituata a vivere e che ora gestisce lo stress senza abbuffarsi di cibo ma con altre strategie.

Dalla sua pagina Facebook il cui ultimo aggiornamento risale ad ottobre del 2022 si nota che l’ex paziente ha perso altro peso dalla fine del programma. Nel 2018 si è sposata con il suo grande amore: Marcus, evento di cui si è parlato anche nello spin-off il cui titolo americano è: Where Are They Now. Oggi, oltre a postare sui social aggiornamenti sulla sua quotidianità fornisce consigli su come alimentarsi in modo salutare.

Gestione cookie