Vite al limite, la paziente viene violentata da più uomini: una tragedia immane

Vite al limite racconta vissuti molto drammatici oltre a seguire persone che devono perdere peso. La storia di Erica è molto forte, ecco cosa le è successo

Vite al limite è una trasmissione americana che segue pazienti affetti da grave obesità, sotto l’egida del dottor Nowzaradan, in una clinica di Houston, in Texas.

Vite al limite, la storia di Erica Wall
Vite al limite, Erica Wall-cinelol.it

La donna aveva un vissuto molto forte alle spalle, ma aveva anche deciso di cambiare la sua vita, che era diventata davvero insostenibile. Wall ha partecipato alla stagione del programma andata in onda nel 2017, e all’epoca aveva 44 anni e pesava 299 kg. La donna arrivava dalla California, dove nel tempo aveva ricevuto un’educazione non facile, e per questo aveva trovato rifugio nel cibo spazzatura.

Erica Wall era la più grande di tre figli, ma non aveva un buon rapporto con suo fratello e sua sorella, come ha mostrato nel corso della trasmissione. I suoi fratelli erano nervosi perché la donna, a inizio percorso, sembrava non voler migliorare, ma le cose si sono appianata dopo che il suo tragitto è terminato.

Nel periodo adolescenziale, Erica era presa in giro da suo padre perché era ingrassata, e, sempre da ragazza, aveva subìto abusi sessuali da alcuni amici del suo fidanzato.

Vite al limite: il drammatico vissuto di Erica

L’unica che era sempre al fianco di Erica era sua madre, che purtroppo è morta in un terribile sinistro stradale.

Vite al limite, il drammatico vissuto di Erica
Vite al limite, Erica prima e dopo-cinelol.it

Erica, a causa del troppo peso acquisito, non riusciva neanche a camminare, e non era autonoma in nessun campo. Cosa ancora peggiore, sua nipote, con cui aveva un buon rapporto, agevolava questa sua dipendenza dal cibo, continuando ad acquistarle e portarle cibo spazzatura.

Erica era determinata a perdere peso, e anche se ha avuto brutti momenti di cedimento, ha perso oltre la metà di quanto pesava, e pare sia anche riuscita mantenere i risultati ottenuti.

La donna attualmente non è molto attiva sui social e in uno degli ultimi messaggi postati, che risalgono al 2020, aveva scritto un post in cui si presupponeva che fosse ancora innamorato dell’ex compagno, Jimmy.

E proprio la speranza di poter tornare insieme a lui, l’aveva spinta, tra le altre cose, a impegnarsi per perdere peso. Jimmy voleva supportarla affinché stesse bene, e con lei si era trasferito a Houston, ma la donna aveva spiegato che si sono poi lasciati per una serie di divergenze inconciliabili e non si sa se le cose si siano appianate o meno.

Impostazioni privacy