Vite al limite, il paziente dimagrisce troppo: succede quello che nessuno poteva immaginare

Vite al limite è stato scenario di un grande dimagrimento. Ecco chi è il paziente interessato e cosa è accaduto di preciso.

Nel corso delle undici stagioni del programma si sono avvicendati sugli schermi tanti pazienti con problematiche diverse, tutti però in lotta contro i chili di troppo. Ma chi è quello che ha addirittura perso troppo peso? Ecco tutti i dettagli.

Vite al limite personaggio
Vite al limite, ecco come si è trasformato questo paziente- cinelol.it

In Vite al limite viene affrontato il problema dell’obesità attraverso l’esperienza di persone che ne sono affette e che cercano di cambiare vita una volta per tutte. I tanti chili in più infatti precludono loro molte possibilità oltre a quelle legate alla mobilità.

Non tutte le storie vengono coronate dal successo, per alcuni non sembra ancora giunto il momento di cambiare e i fantasmi del passato sono troppo difficili da sconfiggere. Altri invece, come il protagonista di questa vicenda sono tornati a casa trionfanti stringendo le redini del proprio futuro nelle loro mani. Ecco cosa gli è accaduto.

Vite al limite: ha lasciato tutti a bocca aperta

Lonnie Habrick si è rivolto a Vite al limite quando, a 34 anni, è arrivato a toccare 277 kg. Il protagonista della prima puntata dell’ottava stagione dello show si è presentato insieme al fratello John, anche lui gravemente obeso e insieme hanno affrontato tutto il duro percorso per riguadagnare la salute e la stabilità emotiva.

Vite al limite, Lonnie adesso ha perso troppo peso
Vite al limite, ecco come è cambiato Lonnie-(Foto: Instagram @lonniehambrick)-cinelol.it

A spingere il minore dei due fratelli verso la dipendenza dal cibo spazzatura è stato il rifiuto della sua famiglia quando è venuta a conoscenza della sua omosessualità. Nonostante John gli fosse rimasto al fianco il peso da portare sulle sue spalle era molto pesante e il cibo spazzatura era l’unica soluzione al dolore che provava.

Nonostante questo difficile passato l’uomo si è dato anima e corpo a seguire il programma stabilito dal dottor Nowzaradan. Così si è guadagnato, insieme al fratello, l’accesso all’agognato bypass gastrico e alla fine è uscito dalla clinica di Houston, in Texas, molto più leggero, pesando 166 kg.

Una volta tornato a casa Lonnie ha proseguito sulla strada tracciata insieme al celebre chirurgo bariatrico e ha mantenuto le buone abitudini di sana alimentazione ed esercizio fisico. Oggi è un hair stylist professionista, ha un bel fidanzato che lo ama ed è dimagrito davvero tanto.

Si può cogliere il suo incredibile cambiamento sulla sua pagina Instagram seguita da più di 8 mila follower il cui ultimo messaggio risale a qualche giorno fa. Il parrucchiere sembra davvero irriconoscibile, ma sorridente e soddisfatto di se stesso.

Gestione cookie