Vite al limite, attaccata all’ossigeno la paziente sconvolge Nowzaradan

Una delle pazienti di Vite al limite è attaccata all’ossigeno, lasciando di stucco il dottor Nowzaradan: ecco che cosa è successo.

Il docu-reality che dal 2013 va in onda su Real Time è stato in grado di catturare l’attenzione del pubblico fin dall’inizio. La carta vincente del format, probabilmente, è proprio quella di portare in scena delle storie reali così estreme, dove le persone sono riuscire a trovare empatia. Nel corso degli anni, però, se ne sono viste di ogni cosa.

Vite al limite: paziente ossigeno
Una paziente di Vite al limite costretta a mettersi l’ossigeno – (Fonte foto Instagram @younannowzaradan) – Cinelol.it

Vite al limite è senza alcun dubbio uno dei programmi esteri più di successo in Italia. Sono ormai dodici stagioni e la trasmissione sembra non conoscere inverni, questo soprattutto perché le storie dei pazienti con obesità patologica sono tutte diverse tra di loro. Uno dei grandi protagonisti dello spettacolo è il dottor Nowzaradan.

È proprio il medico che segue il percorso dei suoi pazienti, facendo in modo che questi perdano peso per poi operarli e farli tornare a condurre una vita normale. Una delle storie che sono rimaste impresse nella mente del pubblico è quella di Chrystal Rollins, la quale era attaccata all’ossigeno perché non respirava bene.

Vite al limite, Chrystal Rollins: storia e percorso

La storia di Chrystal Rollins di Vite al limite non è semplice. Quando si è presentata nella trasmissione, pesava 271 kg. Durante il reality ha sottolineato di aver iniziato ad avere problemi con il cibo fin da quando era bambina, negli anni la situazione è peggiorata fino a decidere di chiamare il Dr. Now per risolvere la sua situazione.

Vite al limite: storia Chrystal Rollins
Il percorso difficile di Chrystal Rollins (Fonte foto: screen YouTube vide Amogliitaliani) – Cinelol.it

A farla soffrire era stata soprattutto l’assenza della madre, impegnata al lavoro con i turni notturni. Ha subito anche delle molestie dal patrigno, così come ha vissuto delle relazioni tossiche. Tutti episodi della sua vita che l’hanno portata a sfogare la sua rabbia e il suo malessere sul cibo.

La ragazza ha dovuto mettere l’ossigeno per via di alcuni problemi ai polmoni. Proprio per questo motivo il suo intervento di chirurgia bariatrica era stato rimandato più di una volta. Dopo la fine del suo percorso nel programma, Chrystal ha continuato a seguire i consigli di Nowzaradan.

Una dieta dimagrante portata avanti anche nei mesi successi all’uscita dalla clinica di Houtson, in Texas. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che per Chrystal è arrivata la bella notizia del fatto che si è sposata con il suo fidanzato, Mark Thompson.

Gestione cookie