Vi ricordate il più bello d’Italia? Dopo poco è diventato 140 Kg, cosa gli è successo

Conosciamo la storia del più bello d’Italia che è arrivato a pesare ben 140 kg: tutta la verità sul suo conto, cos’è successo?

Una storia davvero incredibile con il suo racconto che può essere una testimonianza fondamentale per i più giovani. In pochissimo tempo tutto è cambiato con la sua carriera che sembrava avviarsi su binari giusti: dal più bello d’Italia ad essere irriconoscibile.

Simone più bello d'italia
Simone più bello d’italia, arrivato a 140 kg: ecco ome – Youtube- cinelol.it

Originario di Roma, Simone Amato ha superato ormai i 30 anni ma continua a sognare. Fin da ragazzo è stato molto sportivo, ma ha esaudito il suo sogno della recitazione essendo protagonista insieme a Gabriel Garko e Manuela Arcuri nella fiction ‘Sangue Caldo’. Ha dovuto fare i conti con la scomparsa del padre all’età di 9 anni con il sogno nel cassetto di diventare padre il prima possibile.

Aveva deciso di partecipare a quel concorso di bellezza grazie al suggerimento di un suo amico Mario Ermito per poi trionfare in maniera inaspettata. Fisico asciutto e volto stupendo, ma il suo aspetto fisico ha subito profondi cambiamenti in negativo: il suo racconto può continuare ad insegnare tanto a chi punta soltanto su questo.

Il più bello d’Italia, la storia di Simone Amato: cos’è successo?

In poco tempo è ingrassato mettendo su tantissimi kg con la sua storia che può insegnare davvero tanto alle future generazioni. Ha perso davvero tutto per poi mettersi sotto nuovamente per recuperarlo velocemente pensando soltanto a se stesso.

Simone più bello d'italia
Simone più bello d’italia, arrivato a 140 kg: ecco ome – Instagram @simoneamato – cinelol.it

Nel 2013 Simone Amato si è laureato con la fascia de “Il volto più bello d’Italia”, mentre nel 2020 è stato protagonista con Ex on the beach. Dopo quel reality è sparito dalla circolazione come ha rivelato al settimanale Nuovo. Ha svelato di aver avuto forti scompensi emotivi dopo quell’avventura arrivando anche ad ingrassare fino a diventare 140 kg in appena tre mesi.

Improvvisamente ha smesso di amare il suo corpo che l’ha reso celebre per certi versi: subito dopo un provino, ha capito di rimettersi subito in forma dopo essere stato allontanato in malomodo. Successivamente ha scoperto di avere un’infiammazione cronica alla tiroide, ma ha continuato ad andare superando tanti ostacoli.

Negli ultimi tempi ha rivelato di aver aperto anche un profilo su Onlyfans, ma non è visto di buon occhio dagli addetti ai lavori. Una storia incredibile con un cambiamento netto sul suo aspetto fisico con l’aspetto mentale che ha fatto sempre la differenza.

Impostazioni privacy