Vi ricordate di Anastacia? Ecco cosa fa oggi ‘colei che inventò lo sprok’: vedrai che emozione

Ecco Anastacia oggi a trent’anni di carriera nel mondo della musica: ve la ricordate? Ha inventato lo “sprok”.

Il nome è uno di quelli iscritto in maniera indelebile nella Storia della musica internazionale: classe ’68, è considerata come una delle artiste di maggior successo del terzo millennio, considerati i milioni di album venduti in tutto il mondo, i vari riconoscimenti ottenuti e la popolarità a livello globale.

anastacia cosa fa oggi
Anastacia oggi a distanza di trent’anni dal suo esordio musicale (foto: ANSA) – cinelol.it

Ad oggi, Anastacia ha pubblicato la bellezza di ben 12 album, di cui 7 registrati in studio, 3 live e 2 raccolte: ancora oggi, quando si esibisce il pubblico stravede per lei e per la sua particolarissima voce.

Sapete com’è diventata la cantante oggi, che a distanza di trent’anni dall’esordio sulle scene musicali è arrivata all’età di 54 anni? Eccola oggi, è sempre non soltanto più talentuosa che mai, ma anche bellissima e dotata di un fascino immenso in grado di incantare.

Ecco Anastacia oggi a trent’anni di carriera: un successo travolgente

Anastacia inizia la sua carriera nel mondo artistico all’inizio degli anni ’80, come ballerina: dopo il periodo dell’adolescenza, all’inizio degli anni ’90 si è messa in mostra come corista e, successivamente, è arrivato il grandissimo exploit come cantante. In pochissimo tempo si è imposta nella scena musicale americana e internazionale; già col primo singolo, I’m Outta Love, raggiunge le vette delle classifiche.

anastacia cosa fa oggi
Ecco Anastacia oggi: talentuosa, bella e più amata che mai (foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI) – cinelol.it

Dotata di un talento incredibile e di una voce particolarissima (in tanti spesso l’hanno chiamata “la bianca dalla voce nera”, proprio per il suo timbro)  nonché di una bellezza evidente a tutti i suoi fan, Anastacia è anche nota per aver inventato e reso celebre come genere lo “sprock”; la definizione arriva da lei stessa e sta ad intendere la fusione di genere noti come soul, pop e rock, in uno stile davvero unico.

Al momento, a trent’anni dal suo esordio nel mondo della musica, Anastacia continua a fare quello che, probabilmente, sa fare meglio: donare la sua arte al mondo. In questo 2023 è già uscito il suo nuovo singolo Best Days e presto verrà lanciato anche l’album registrato in studio Our Songs, frutto di anni e anni di lavoro da parte dell’artista. Passano gli anni, ma l’incredibile bravura permette ad Anastacia di essere ancora oggi una delle artiste di punta a livello internazionale. Prepariamoci, grazie a lei, a tanti altri momenti di emozionante musica.

Impostazioni privacy