Vasco Rossi, al suo concerto accade impensabile: il VIDEO rivela tutto. E’ scandalo

E’ successo l’impensabile al concerto di Vasco Rossi. Il video, finito online, rivela lo scandalo: ecco cosa è accaduto.

I concerti di Vasco Rossi sono tra i più eccitanti in assoluto. Saranno le sue canzoni a dare così tanta adrenalina ai fan, fatto sta che il cantante è sempre al meglio e chi lo segue fa altrettanto. Circola infatti un video che rivela l’impensabile accaduto proprio durante uno degli ultimi show.

vasco rossi coppia fa sesso salerno
Vasco Rossi, al suo concerto accade impensabile-Foto Instagram@vascorossi-Cinelol.it

Grande successo per l’ultimo tour di Vasco Rossi. Seguito in tutte le tappe, ha rivelato il grande affetto e la passione che i fan nutrono per lui dopo tutti questi anni. Particolare scandalo ha destato però una delle tappe più attese, ovvero quella in Campania, allo Stadio Arechi di Salerno. Qui è accaduto qualcosa di impensabile, diventato poi virale sui social dopo la diffusione di un filmato su Tik Tok.

Il concerto di Vasco Rossi e lo scandaloso video su Tik Tok: cosa è accaduto

Un video che ha fatto il giro dei social dopo la diffusione su Tik Tik e che riprende l’ episodio scandaloso avvenuto proprio durante il concerto di Vasco Rossi a Salerno lo scorso venerdì 30 giugno. Sui gradoni laterali di accesso allo stadio Arechi, uno dei fan, ha notato e poi ripreso con il telefono, due giovani intenti a compiere un atto sessuale. L’utente ha non solo ripreso la scena folle, ma l’ha anche postata su Tik Tok e in pochissime ore il video è diventato virale. Dai social e alle notizie su tutti i giornali il passo è stato brevissimo: tutti ne hanno parlato.

vasco rossi coppia fa sesso salerno
Il VIDEO rivela tutto. E’ scandalo-Foto Instagram@vascorossi e TikTok-Cinelol.it

Anche se la piattaforma ha provveduto alla rimozione del video su Tik Tok, questo ormai era stato diffuso e le immagini hanno fatto il giro dei social. La scena era stata ripresa e riportata da diversi utenti, anche fuori da Tik Tok al punto che è avvenuta la rimozione perchè non rispetta le regole in vigore sui social.

L‘autore del video ha chiesto il motivo della rimozione del contenuto. Ha poi specificato che i volti della coppia non erano riconoscibili per cui non avrebbe leso la privacy dei due intenti a compiere l’atto sessuale. Ma la risposta è stata chiara: il video non verrà riabilitato. Lo si trova ugualmente sul social cinese vista l’enorme notorità ricevuta. La scena è la seguente: Vasco cantava Rewind, tutti urlavano “Fammi godere” e i due si sono lasciati trasportare dalla passione!

Gestione cookie