Vanessa Incontrada incanta con un bikini arancione semplice: boom di like per lei

Vanessa Incontrada, la famosa showgirl e attrice italiana ha deciso di incantare con un bikini arancione semplice: boom di like per lei che è la più bella

Da un po’ di anni a questa parte, Vanessa è diventata una vera e propria regina di body positivity. Quando la famosa attrice e showgirl ha fatto il suo esordio in televisione, era davvero solo una ragazzina che con la sua dolcezza, il suo sorriso, la sua bellezza e il suo fisico incredibile, conquistò i telespettatori italiani ottenendo un numero incredibile di consensi.

Vanessa Incontrada, record di likes
Vanessa Incontrada, foto in vacanza (credits ANSA) cinelol.it

Poi, col passare degli anni, Vanessa è cresciuta. Oggi è una splendida donna di 40 anni, è un’attrice in carriera, è una madre meravigliosa ed è arrivata a questo traguardo in un modo davvero splendido, ma le polemiche non sono cambiate per via del suo fisico che in tutto questo tempo, ha subito un cambiamento abbastanza importante.

Gli utenti sui social non hanno mai perso tempo per farglielo notare, motivo per cui in questi ultimi anni è stata travolta sempre più spesso dalle critiche.

Vanessa Incontrada: lo scatto in vacanza lascia senza fiato

Vanessa Incontrada in un primo momento faceva davvero molta fatica a sopportare queste critiche e gli insulti, poi si è fatta forza e ha deciso di rispondere a tutto questo mostrando il suo fisico, dimostrando che non ha assolutamente nulla di cui vergognarsi e che il tempo passa per tutti come è passato per lei, ma soprattutto che non c’è niente di male nell’avere un po’ di curve e qualche chilo in più.

Vanessa Incontrada, record di likes
Vanessa Incontrada, foto in vacanza (instagram @vanessaincontrada) cinelol.it

Dunque ad oggi Vanessa non si vergogna minimamente – come in tanti credono, sbagliando, che dovrebbe – e ogni giorno pubblica scatti su Instagram che lasciano senza fiato i suoi numerosi fans che la seguono ogni giorno con costanza e con affetto.

Dopo un anno di lavoro, Vanessa si sta godendo le sue vacanze e proprio nelle ultime ore, ha pubblicato una foto sui social che ha colpito subito l’attenzione dei suoi followers. Viso in primo piano con le sue adorabili lentiggini, sorriso dolce, costume arancione e curve da capogiro. 

“Che sole” ha scritto Vanessa come didascalia del post che ha reso pubblico. E i commenti non sono tardati ad arrivare: pioggia di complimenti per una donna che, in questi ultimi anni, è riuscita a diventare una vera e propria icona del body positivity in Italia.

Impostazioni privacy