Uomini e donne sbarca sulla Rai? Ecco la verità dopo il sorprendente annuncio

Circola in rete una nuova indiscrezione, Uomini e donne sbarca veramente in Rai? Ecco come stanno le cose.

Sul successo del programma che va in onda sulla rete ammiraglia da più di venti anni non ci sono dubbi e incertezze. Maria De Filippi, è riuscita a creare un format sorprendente che ha colpito fin da subito milioni di spettatori.

uomini e donne rai
Uomini e donne sbarca realmente in Rai? (Credit:Wikipedia) cinelol

La conduttrice ha sempre dato modo prima agli over e poi ai giovani di scambiarsi idee, pensieri sperando di trovare la propria anima gemella. In questi giorni si è parlato di uno sbarco del dating show sulla rete concorrenziale. Ma qual’è la verità?

Le cose possiamo dire stanno in maniera totalmente diversa. Pare, infatti, che la Rai abbia deciso di ideare un programma sulla sua rete, prendendo spunto proprio da Ued… Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli di questo progetto allettante.

Uomini e donne in Rai: la verità sul nuovo progetto in arrivo a settembre

A lanciare l’indiscrezioni su questo nuovo programma, il cui nome è ancora misterioso, è stato TvBlog. Sul sito si parla di un format prodotto da Casta Diva Group e che dovrebbe andare in onda nel fine settimana su Rai 2.

Al timone confermata Lorena Bianchetti, volto televisivo da sempre legato al programma religioso di Rai1, A Sua Immagine. Sul portale sopra menzionato si legge che è in arrivo un dating show, genere che negli ultimi anni è praticamente sparito dalla Rai, a differenza di Mediaset che punta molto su quello della De Filippi.

uomini e donne lorena
Intervista A Sua Immagine lorena Bianchetti – cinelol

Stando alle prime anticipazioni questo nuovo progetto Rai prenderebbe spunto proprio da Ued dato che sull’annuncio si legge: “Hai un figlio/a dai 18 ai 45 anni che non ha ancora trovato l’anima gemella? Pensi di conoscere il tipo di persona che potrebbe renderlo/a felice? Scrivi al numero 3463809615. È in arrivo il programma che fa al caso tuo”.

Lorena Bianchetti su Rai2 con un dating show

Il dating show che andrà in onda nei prossimi mesi su Rai 2 e che vedrà alla conduzione la Bianchetti sarà sicuramente molto diverso dal titolo che prende il programma di Maria De Filippi.

In passato, Lorena è stata già al timone di programmi simili, come ad esempio Al posto tuoDomenica InParliamone in famiglia e Pomeriggio sul 2. Di recente invece l’abbiamo vista al Gran Galà del sociale del Festival Internazionale della Cinematografia Sociale Tulipani di Seta Nera.

Gestione cookie