Uomini e Donne, cambia il cast della prossima edizione: chi resta e chi va via

Uomini e Donne, chi ci sarà in studio nella prossima edizione? Ecco i rumors su chi va e chi resta al programma di Maria De Filippi.

C’è già grande attesa da parte del pubblico nel capire chi tornerà in studio a settembre per essere protagonista di Uomini e Donne, ormai un punto fermo della programmazione di Canale 5 da decenni. Anche l’edizione 2022-2023 del dating show è stata un successo d’ascolti incredibili e un suo rinnovo è sempre stato dato, a ragione, per scontato.

uomini e donne cast
Chi torna e chi no al dating show di Canale 5: i rumors (credits: Screenshot Instagram Uomini e DOnne) – cinelol.it

In queste ultime settimane, abbiamo visto come tutte e due le storie degli ultimi tronisti visti in studio, Luca Daffrè e Nicole Santinelli, siano naufragate; quella del tronista con Alessandra si è praticamente chiusa subito, mentre Nicole ha rotto con Carlo dopo qualche settimana.

Secondo qualcuno, già il prossimo anno potremmo rivedere qualche volto già noto al trono classico: si sono fatti i nomi di Alice Barisciani e Andrea Forigno, entrambi non-scelte della scorsa edizione, ma occhio anche alle sorprese. Quanto al trono over, chi tornerà in studio e chi no? Ecco i rumors a riguardo.

Uomini e Donne, chi dovrebbe tornare e chi potrebbe di nuovo salutare: ecco i rumors

Per conoscere i volti dei nuovi tronisti dovremo aspettare ancora un po’, ma intanto alcuni rumors stanno già parlando delle intenzioni di alcuni volti noti del trono over di Uomini e Donne, che potrebbero ritornare o meno in studio a settembre, per la prossima edizione. Gemma Galgani dovrebbe essere certa di un posto nel parterre: quest’anno è stata protagonista con diverse frequentazioni e pare pronta a mettersi nuovamente in gioco, sperando di trovare finalmente l’amore.

uomini e donne cast
Gemma pare destinata a ritornare in studio a settembre (credits: Screenshot Instagram Uomini e DOnne) – cinelol.it

Pare confermato anche Armando Incarnato, sul punto di andarsene negli scorsi mesi dopo alcuni attacchi e spesso protagonista più per i suoi scontri che per le sue frequentazioni. Discorso a parte per Roberta Di Padua, che potrebbe anche non esserci: da settimane gli esperti di gossip vociferano di un suo presunto flirt con Andrea Forigno, ex-corteggiatore di Nicole Santinelli.

Più volte, in studio, la dama ha manifestato interesse per Andrea ed alcuni fan li avrebbero avvistati insieme; sui social, hanno anche poi postato storie dello stesso posto nello stesso orario. Qualora fosse vero che i due si stiano frequentando, non rivedremo la dama di Cassino in studio; chissà che, a settembre, le puntate non si aprano proprio con un confronto in studio…

Gestione cookie