Un posto al sole, il lutto che ha colpito tutti: l’attrice rompe il silenzio

L’amatissima attrice di Un posto al sole, rompe il silenzio sul lutto che ha colpito tutti: parole strazianti

In queste ore, un’amatissima attrice della serie italiana, Un posto al sole, ha rotto il silenzio su quello che è accaduto nel nostro paese. Stiamo parlando di Nina Soldano che nella soap veste i panni di Marina Giordano. Nel corso di queste settimane la donna è stata davvero al centro della trama, per via della sua tormentata storia con Roberto Ferri e il ritorno improvviso di Lara Martinelli nella sua vita.

un posto al sole marina
Nina Soldano ancora protagonista nella soap (Credit:NinaSoldanoIg) Cinelol.it

Marina si è vista ancora una volta ostacolare il suo amore, per cui ad un certo punto ha deciso di andare via di casa. Questo suo comportamento ha lasciato campo libero alla rivale, che nel frattempo ha acquistato terreno. Tornando al lutto che ha colpito l’attrice, anche lei ha voluto stingersi attorno al dolore della famiglia Berlusconi, postando un messaggio straziante.

Nina Soldano distrutta per la morte di Silvio Berlusconi: il messaggio sui social

Come tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, della musica e non, anche Nina Soldano ha voluto dare l’ultimo saluto a Silvio Berlusconi. L’attrice ha postato sul proprio account Instagram un messaggio rivolto all’ex Premier che però ha diviso il pubblico. Da un lato c’è chi ha apprezzato le sue parole, condividendo in pieno il proprio pensiero, dall’altro, invece, non sono mancate critiche.

Ecco come ha voluto ricordare il Cav, Marina: Unico, inimitabile, leader carismatico e grande presidente…. protagonista in tutto .. un pezzo di storia d’Italia che se ne va ..
 Tra fiction e programmi televisivi sei stato anche il mio Presidente. “Buon viaggio Presidente Berlusconi. Arrivederci Cavaliere”.

un posto al sole nina soldano
un posto al sole; Nina Soldano distrutta per la morta dell’ex Premier (Credit:NinaSoldanoIg) Cinelol.it

Anticipazioni Un posto al sole: Marina ancora protagonista nei prossimi episodi

E’ senza dubbio una delle protagoniste più amate all’interno della soap Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che la donna anche nei prossimi episodi sarà al centro della trama. Tornata da poco a Napoli, la Giordano ha affrontato brutalmente suo marito. Ferri, infatti, non ha preso bene l’atteggiamento della moglie e alla fine i due sono finiti per litigafre ancora una volta.

Marina ha deciso quindi di andare via ma di allearsi contro un nemico storico di Roberto, proprio per fargliela pagare. Lei e Alberto Palladini escogiteranno un piano per rovinarlo ma nello stesso non potrà far a meno di pensarlo. Ad avere la meglio in tutta questa situazione sarà ancora una volta Lara, che si avvicinerà ancora di più all’imprenditore. Nei prossimi episodi, però, qualcosa potrebbe cambiare, infatti, Ida sta tornando e questa volta per la Martinelli si metterà davvero male.

Impostazioni privacy