Totti, Noemi e Francesca Tocca: il triangolo che non ti aspetti infiamma l’estate

Francesco Totti, Noemi Bocchi e Francesca Tocca: cosa sta succedendo tra questi tre volti noti? Il triangolo che non ti aspetti infiamma l’estate.

Cosa sta succedendo tra Francesco e Noemi? Solo un anno fa, la nuova coppia, si stava vivendo la prima estate alla luce del sole dopo aver trascorso diversi mesi a nascondersi perché lui era ancora sposato con Ilary Blasi. All’inizio dell’anno era cominciata a circolare una voce riguardo una loro relazione, ma fu smentita prontamente: era ovviamente una bugia, dal momento in cui alla fine è stata proprio Noemi ad essere stata ufficializzata come nuova compagna dell’ex capitano della Roma.

Francesco Totti e Noemi Bocchi in crisi?
Francesco Totti e Noemi Bocchi esplode il triangolo (instagram @ Instagram_francescototti.fanpage) cinelol.it

Viversi alla luce del sole, per Noemi e per Francesco fu un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

Non avrebbero mai pensato che un giorno avrebbero avuto il coraggio di vedersi realizzare tutto questo, eppure solo un anno fa li abbiamo visti uscire allo scoperto e godersi il loro amore sotto gli occhi di tutta l’Italia, che stava ancora cercando di metabolizzare la fine del matrimonio di Ilary e Totti.

Francesco Totti, Noemi Bocchi e Francesca Tocca: cosa sta succedendo?

A distanza di un anno, le cose potrebbero essere cambiate. Certo, anche se i due sono usciti allo scoperto, sono sempre stati molto riservati e quindi il fatto che sia un po’ di tempo che non stanno pubblicando contenuti insieme, potrebbe non significare niente. Però, proprio in questi giorni, è esploso un gossip che coinvolge una terza persona che nessuno avrebbe mai pensato: Francesca Tocca.

Francesca Tocca, ballerina
Francesca Tocca, il triangolo dell’estate (instagram) cinelol.it

Come ben sappiamo, Francesca è felicemente sposata con Raimondo Todaro, ma i due da pochi anni sono usciti da una brutta crisi. Proprio per questa ragione, i telespettatori non sono ancora del tutto convinti che i due ad oggi siano di nuovo uniti e affiatati come un tempo. E, le ultime cose accadute, non hanno fatto altro che alimentare tutti questi dubbi.

Francesco, infatti, avrebbe messo dei like a tutte le foto di Francesca. Non è tanto questo ad aver creato dei sospetti, ma un altro dettaglio: il fatto che, l’ex capitano della Roma, ad un certo punto abbia deciso di toglierli tutti. Un gesto che ha creato molto scalpore e che ha fatto sorgere un dubbio importante: ha qualcosa da nascondere?

Insomma, è questo il triangolo dell’estate e a oggi, sui social, non si sta parlando d’altro. Gli utenti non vedono l’ora di chiarire questa situazione.

Impostazioni privacy