C’è grande attesa per il ritorno in RAI, dopo la rivelazione inaspettata. Ecco la data da segnare sul calendario.
Un annuncio a sorpresa e dobbiamo dire che si tratta di una notizia davvero molto gradita. Una conduttrice di successo, nonché una bellissima donna, ritorna in RAI. Lei che, nella tv di Stato ha costruito la maggior parte della sua eccellente carriera.
Si fa così un bel regalo per i suoi 50 anni, compiuti il 31 maggio scorso. Ma, come detto, è, ancora oggi, una donna bellissima che conserva la forma fisica che le ha consentito di iniziare la carriera come modella.
Negli anni, invece, un ottimo e proficuo percorso come conduttrice televisiva. Tra la fine degli anni novanta e gli anni duemila conduce in RAI i programmi “Mezzogiorno in famiglia” e “I fatti vostri”, che le danno evidentemente grande visibilità presso il grande pubblico.
Una carriera eclettica per lei che, negli ultimi anni soprattutto, si è cimentata anche in alcuni reality show di grande impatto presso il pubblico, come “Pechino Express”, e il “Grande Fratello VIP”, di cui successivamente diventerà anche opinionista.
Il ritorno in RAI
La notizia che ci dà, quindi, è di quelle che fanno davvero piacere. Anche perché abbiamo appreso delle sue tante vicissitudini, anche giudiziarie con il collega Giancarlo Magalli. Ovviamente speriamo che tutto sia passato. E, altrettanto ovviamente, avrete capito che stiamo parlando della bravissima e bellissima Adriana Volpe.
Nata a Trento, come detto vanta una lunga carriera televisiva. Appena pochi giorni fa, ha compiuto 50 anni. Un’età che, evidentemente, porta a tracciare i primi bilanci della vita, tanto professionale, quanto privata. Adriana Volpe li ha celebrati con un annuncio.
In un’intervista a “Vero”, la conduttrice televisiva, infatti, ha aperto il proprio cuore a 360 gradi. Dal bellissimo rapporto con la figlia Gisele, avuta con l’imprenditore svizzero Roberto Parli, con cui è stata sposata dal 2008 al 2020. Alle vicende cui accennavamo prima, che l’hanno sicuramente provata. Ma che, allo stesso tempo, le hanno insegnato a essere ancora più forte.
Ma la notizia più bella è, senza dubbio, il ritorno in RAI di Adriana Volpe. Questo perché, come detto, negli anni si è guadagnata la stima di un folto pubblico di italiani. A “Vero”, la conduttrice ha annunciato che sarà un autunno intenso per lei, dato che tornerà con un programma sulla tv di Stato. Non sappiamo ancora bene di cosa si tratti, ma, sicuramente, aspettiamo il ritorno con grande interesse, dato che siamo tra i tanti che, negli anni, hanno imparato ad apprezzare Adriana Volpe.