Top e gonna gitana, Charlotte Casiraghi si presenta così al grande evento: la Principessa è bellissima

La principessa Charlotte Casiraghi icona di stile con questo top e questa gonna: eccola così al particolare evento, è davvero bellissima.

Figlia di Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, Charlotte è ben nota al pubblico e non soltanto come appartenente alla famiglia regnante; laureata in Filosofia all’università Sorbona di Parigi, ha avviato una carriera da giornalista ed è una firma importante di varie testate e riviste.

charlotte casiraghi evento bellissima
La principessa Charlotte icona di stile: ecco il suo recente outfit (Foto: ANSA/EPA/Guillaume Horcajuelo) – cinelol.it

Classe ’86, dotata di un intelligenza incredibile e di un fascino fuori dal comune, la principessa Charlotte riesce sempre ad incantare ad ogni evento pubblico, indossando non soltanto outfit sempre azzeccatissimi, ma anche in grado di esaltare al massimo tutta la sua bellezza.

Questa volta, in una nuova uscita pubblica, la principessa ha indossato un particolare top, abbinato ad una gonna dallo stile gitano; in tutta la sua grazia Charlotte è apparsa più luminosa che mai, eccola così.

Lo stile di Charlotte Casiraghi è già di tendenza: eccola così

A offrire un’occhiata del recente outfit della principessa, a tutti gli appassionati di moda e non solo, ci ha pensato una fan page dedicata a Charlotte Casiraghi su Instagram; nello specifico, la principessa ha presenziato insieme al marito Dimitri Rassam e alla mamma Caroline di Monaco alla cerimonia di premiazione dell’International Jumping of Monte-Carlo Grand Prix du Prince de Monaco, mostrandosi davvero incantevole.

charlotte casiraghi evento bellissima
La principessa vicino alla mamma alla cerimonia di premiazione dell’International Jumping of Monte-Carlo Grand Prix du Prince de Monaco (credits: screenshot Instagram @charlottecasiraghi) – cinelol.it

Come vediamo, l’abbinamento di colori esalta pienamente i lineamenti della principessa, che con un look prettamente estivo formato da un top nero e da una gonna rosa salmone con decorazioni a fiori e lunga fino alla caviglia è comunque sempre un esempio di compostezza ed eleganza. A completare l’outfit un paio di Mary Jane in pelle lucida.

Quanto alla mamma invece, ha optato per completo bianco composto da giacca e pantaloni, impreziosendo il suo look con una vistosa collana. Entrambe, presenti a uno degli eventi sportivi più attesi di Monte-Carlo dopo la corsa di Formula 1 nello storico circuito ed il torneo di tennis, hanno come al solito brillato, sfoggiando tra l’altro la loro bellezza e la loro somiglianza. Differente la scelta nei look, pur tendendo entrambe ad uno stile classico e mai fuori le righe; quando si guarda agli eventi del Principato di Monaco, c’è sempre tantissima classe.

Gestione cookie