Tom Cruise irriconoscibile, fan senza parole di fronte a una scena inimmaginabile

Il quasi 61enne divo di Hollywood sorprende sempre. A dir poco irriconoscibile in questa foto che vi proponiamo

Anche i fan più sfegatati, faranno davvero fatica a riconoscerlo nella foto che vi proponiamo oggi. Il grande attore di Hollywood è riuscito a sorprendere tutti ancora una volta. L’immagine che ha fatto e sta facendo il giro del mondo.

Tom Cruise
L’attore Tom Cruise: irriconoscibile nella foto che gira sul web foto: Ansa – cinelol

Quasi 61 anni, Tom Cruise è sicuramente uno degli attori più conosciuti al mondo. Un vero e proprio divo di Hollywood. Nella sua carriera, ha ottenuto per tre volte la candidatura ai Premi Oscar, nella categoria di miglior attore protagonista per “Nato il quattro luglio” e “Jerry Maguire” e di miglior attore non protagonista per “Magnolia”.

Vi sono alcuni suoi ruoli che sono a dir poco iconici, peraltro entrati anche nella cultura popolare. Uno di questi è sicuramente il pilota Maverick, del film cult anni ’80, “Top Gun”. Cruise è tornato recentemente a vestire quei panni, con un sequel molto apprezzato dalla critica.

E che dire delle infinite saghe di “Jack Reacher”, ma, soprattutto, “Mission: impossible”. Diversi capitoli, l’ultimo dei quali, peraltro, girato anche a Roma. Insomma, stiamo parlando di un vero e proprio mito.

Del resto, come non conoscere a menadito la sua lunghissima carriera. Qualche titolo: “Il colore dei soldi” (1986), “Rain man – L’uomo della pioggia” (1988), “Nato il quattro luglio” (1989), “Codice d’onore” (1992), “Il socio” (1993), “Intervista col vampiro” (1994), “L’ultimo samurai” (2003), “Collateral” (2004).

Tom Cruise irriconoscibile: la foto

Tom Cruise ha spesso fatto parlare di sé per la sua attività professionale. Ma anche, ovviamente, per le sue relazioni famose. Quella più importante sicuramente con l’attrice Nicole Kidman, conosciuta sul set di “Giorni di tuono” (e con cui recita anche in “Cuori ribelli” ed “Eyes wide shut”). Ma Tom Cruise è stato legato ad altre donne bellissime, come l’attrice spagnola Penelope Cruz, conosciuta sul set di “Vanilla Sky”. E l’ex interprete di “Dawson’s creek”, Katie Holmes.

Tom Cruise irriconoscibile
Tom Cruise: irriconoscibile tra le sue controfigure foto: Instagram @superguidatv – cinelol

Su di lui, comunque, non sono mancate nemmeno le polemiche, essendo un appassionato credente della dottrina di Scientology. Controversa setta che, secondo i rumors, sarebbe anche alla base della fine di alcune delle sue relazioni sentimentali.

Insomma, quale che sia l’ambito, Tom Cruise fa sempre parlare di sé. Ma, soprattutto, sorprende. Ed è diventata a dir poco virale la foto che vi proponiamo oggi. Ecco tre uomini in camicia bianca: è Tom Cruise insieme alle sue controfigure. Definirli identici è usare un grande, enorme eufemismo. Chi di voi indovina quale dei 3 sia Tom Cruise? Noi ancora non siamo riusciti a capirlo…

Impostazioni privacy