The Witcher 3, quando esce la seconda parte di episodi: la data

The Witcher 3 pronta a fare il pieno di ascolti su Netflix: la prima parte è già disponibile in mentre per la seconda si dovrà aspettare.

L’attesa è finita: finalmente, i fan possono vedere la terza stagione di The Witcher, continuando a seguire le vicende dello Strigo interpretato da Henry Cavill (per questi ultimi episodi, prima di lasciare il ruolo a Liam Hemsworth), di Ciri, di Yennefer e di tutti gli altri personaggi del mondo nato dalla mente dello scrittore Andrzej Sapkowski.

the witcher 3 seconda parte
Le info sulla seconda parte della terza stagione, già vista da milioni di spettatori (credits: screenshot Instagram witchernetflix) – cinelol.it

Reso famosissimo dal videogioco CD Project Red, The Witcher appassiona ormai da tempo milioni di fan in tutto il mondo e, come sappiamo, questi nuovi episodi introdurranno la Caccia Selvaggia, “cattivi” protagonisti anche del terzo capitolo della saga videoludica.

La prima parte della terza stagione è finalmente sbarcata su Netflix, ma i fan dovranno comunque aspettare ancora un po’ prima di vedere le trame a compimento: il servizio streaming ha infatti optato per dividere in due parti la stagione. Ora che la prima parte è disponibile, quando uscirà la seconda? Ecco tutte le info assolutamente da sapere per i fan.

The Witcher 3, ecco quando arriva su Netflix la seconda parte della terza stagione

C’è chi preferisce gettarsi a capofitto nella visione oppure chi, in alternativa, sceglie di gustarsi piano piano tutti gli episodi: in ogni caso, per vedere completa la terza stagione di The Witcher gli abbonati a Netflix dovranno aspettare ancora qualche settimana.

the witcher 3 seconda parte
A luglio gli ultimi episodi della terza stagione (credits: screenshot Instagram witchernetflix) – cinelol.it

Se la prima parte è arrivata in streaming da poco, nello specifico il 29 giugno, la seconda parte sarà disponibile a partire dal 27 luglio: nello specifico, sono ora visibili i primi cinque episodi, per il gran finale composto dai restanti tre che arriveranno appunto alla fine di luglio. Una strategia, quella di Netflix, attua probabilmente a sfruttare quel mid-season finale molto in voga nella programmazione americana, per creare un maggior entusiasmo (oltre che una maggiore attesa) in tutti i fan.

In questa terza stagione Geralt dovrà prendersi cura di Ciri e proteggerla da molte figure del Continente, pronti a mettere le mani sul suo immenso potere; dopo essere stata a Kaer Morhen, Ciri si recherà proprio insieme allo strigo e alla maga Yennefer nella fortezza di Aretuza, nella speranza di riuscire finalmente a controllare i suoi poteri.

Gestione cookie