The Night Agent 2 si farà: tutto quello che c’è da sapere

Netflix ha deciso di riconfermare The Night Agent per la seconda stagione, ecco le novità. 

The Night Agent è una nuova serie action thriller su Netflix he ha riscontrato molto successo, tanto che è stata confermata la seconda stagione. Ad averla creata è stato Shawn Ryan ed è ispirata al romanzo di Matthew Quirk pubblicato nel 2019.

The Night Agent torna con la seconda stagione
La seconda stagione di Night Agent (cinelol.it-instagram @nightagent)

Nel primo giorno del suo debutto su Netflix, The Night Agent ha riscontrato immediatamente un grande successo. La trama parla di un agente dell’FBI di nome Peter Sutherland e dell’esperta di sicurezza informatica Rose Larkin che sono impegnati in una missione per salvare gli Stati Uniti dalla corruzione che c’è nella Casa Bianca.

Se quindi avete guardato e amato la prima stagione, sarete contenti di sapere che ce ne sarà una seconda. È stata una delle decisioni più rapide mai prese dalla piattaforma.

La seconda stagione di The Night Agent

La nuova serie The Night Agent in onda su Netflix, ha raggiunto un successo inimmaginabile. I numeri registrati sono stati davvero molto buoni, parliamo di quasi 168 milioni di ore di visione in sette giorni.

The Night Agent seconda stagione
Uscirà la seconda stagione di The Night Agent (cinelol.it-instagram @thenightagent)

La serie è entrata a far parte della Top Ten degli show in lingue inglese di Netflix più visti di sempre. La prima stagione della serie si è conclusa con la promozione di Sutherland ad agente sul campo e quindi lo abbiamo visto partire per la sua prima missione come Night Agent.

Shawn Ryan al termine della prima stagione aveva già accennato che c’era molto spazio per altre storie e idee. Ma ha anche detto che voleva tenersele per sé fino al momento giusto. Il progetto presentato a Netflix prevedeva che ogni stagione raccontasse una storia autoconclusiva, quindi con un inizio e una fine. Inoltre i personaggi di fatto sono sempre gli stessi.

Ma parlando della seconda stagione, questa uscirà sulla piattaforma nel 2024. Il cast non è ancora tornato sul set per le riprese. Netflix cerca sempre di mantenere una distanza di un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. Considerando poi gli scioperi degli ultimi mesi portati aventi sia dagli sceneggiatori che dagli attori, i tempi potrebbero essere anche più lunghi.

Al momento quindi ci sono poche informazioni riguardo la seconda stagione in arrivo di The Night Agent. Per quanto riguarda i personaggi, vedremo sicuramente il ritorno di Peter Sutherland, Rose Larkin, Dian Farr, il Vice Presidente Redfiel, Chelsea Arrington e Maddie Redfield. Probabilmente il numero degli episodi sarà lo stesso della prima stagione, quindi circa 10.

Gestione cookie