The Crown, manca sempre meno all’ultima stagione: ma come verrà raccontata la morte di Diana?

Come verrà raccontata la tragica morte di Lady Diana nell’ultima stagione di The Crown? Ecco tutte le anticipazioni.

Sbirciare nella vita dei Reali di Inghilterra è uno di quei guilty pleasure di cui difficilmente facciamo a meno. C’è sempre una famiglia famosa che ci incuriosisce e che, quando viene realizzata una serie tv che ne racconta le vicessitudini, seguiamo con attenzione. The Crown ha fatto leva proprio su questa curiosità, senza dimenticare che è stata realizzata in modo magistrale con attori scelti con estrema cura proprio per rassomigliare il più possibile ai soggetti originali.

Elizabeth Debicki, come verrà interpretata la morte di Diana in The Crown?
Come verrà raccontata la morte di Lady D in The Crown (Foto Ansa) – Cinelol.it

La serie ha ottenuto un successo incredibile e ora The Crown sta per tornare con la sesta stagione che verterà su tutto il periodo relativo alla morte di Lady Diana e al caos mediatico, emotivo e sentimentale che ha colpito tutta la famiglia reale. Ma come verrà raccontata questa storia così tragica e, ancora oggi, così controversa?

Come verrà raccontata la morte di Lady Diana?

La sesta stagione di The Crown sta per arrivare. La prima parte sarà online su Netflix il 16 novembre mentre l’ultima parte il 14 dicembre, un piccolo regalo con cui fare una full immersion tra copertina e cioccolata calda illuminati dall’Albero di Natale. E le puntate ripartiranno proprio dalla morte di Lady Diana e da tutto quello che è successo in seguito a quel tragico accadimento.

Post dell'annuncio dell'ultima stagione di The Crown (Fonte Instagram @thecrownnetflix) - Cinelol.it
Post dell’annuncio dell’ultima stagione di The Crown (Fonte Instagram @thecrownnetflix) – Cinelol.it

La domanda, visto che la morte di Lady D è ancora così vividamente impressa nel nostro cuore e nel nostro sentimento, è come hanno scelto i produttori e gli sceneggiatori di raccontarla. Dalle anticipazioni sappiamo quindi che non vedremo l’incidente, né il corpo di Diana intrappolato nelle lamiere come invece è successo nella vita reale con tanto di foto degli ultimi istanti di vita della Principessa. Tutto verrà narrato con sensibilità, con rispetto e delicatezza sebbene questo sarà comunque il cuore dello sviluppo del gran finale della serie The Crown.

Altro elemento cruciale che verrà narrato sarà l’incontro tra William e Kate e il matrimonio di Carlo con Camilla Parker Bowles.  Pare che vi sarà anche un omaggio alla Regina Elisabetta, scomparsa proprio durante le ultime riprese della serie, ma ancora non sappiamo come sarà realizzata. Insomma, sulla sesta ed ultima stagione di The Crown ci sono ancora moltissimi dubbi e altrettante curiosità da svelare, ma una cosa è certa: l’hype è alle stelle e solo a sentir parlare della serie tv viene una incommensurabile voglia di lanciarsi in un violentissimo re-watch!

Impostazioni privacy