Test: vela, tennis o golf? Scegli lo sport che ami di più e scopri quanto sei snob

Anche tu hai uno sport preferito tra vela, tennis e golf? Se sì, sappi che questo è in grado di rivelarti quanto sei una persona snob.

Ti reputi una persona sportiva? Oppure, hai solo un sport preferito che non riesci mai a praticare, magari per via dei troppi impegni? In ogni caso, se sei una persona atletica, sappi che sei proprio incappato nell’articolo giusto. Stiamo per proporti una semplicissima immagine: scegli qual è lo sport che più ami e scopri quanto sei una persona snob. 

test sport
Il tuo sport preferito ti dice se sei una persona snob (cinelol.it)

L’obiettivo dei test della personalità è proprio questo: portare a galla lati del proprio carattere che nessuno, nemmeno te stesso, avrebbe mai immaginato. Se hai cliccato su questo articolo, quindi, significa che anche tu hai davvero intenzione di sapere se sei una persona snob e che, quindi, appare tale agli occhi degli altri. Oppure, se sei una persona cordiale e gentile con tutti. 

Per svolgere questo test della personalità, non devi fare grandi cose: rispetta, magari, solo la tua preferenza, poi scopri quello che devi assolutamente sapere sul tuo carattere.

Sei una persona snob? Lo rivela il tuo sport preferito

Seppure non abbiano alcuna validità scientifica, i test della personalità sono i preferiti degli amanti del web. Con una sola immagine e, soprattutto, esprimendo la propria preferenza, si ha la possibilità di conoscersi meglio e di portare a galla qualcosa che nessuno avrebbe mai sospettato.

test sport preferito
Scopri se sei una persona snob a seconda del tuo sport preferito (cinelol.it)
  • Se hai scelto il golf, devi assolutamente saperlo: sei una persona snob ai massimi livelli. Sei, infatti, tra coloro che amano essere al centro dell’attenzione e che sono soliti guardare tutti dall’alto verso il basso. Curi tutto del tuo aspetto, persino il minimo dettaglio, ed adori quando gli altri lo notano;
  • Il tuo sport preferito è la vela? Bene, allora sei una persona snob, ma che riesce a scendere a compromessi. Insomma, non sei assolutamente tra coloro che tratta con sufficienza gli altri, ma sai ben scindere le situazioni;
  • Se anche tu vai matto per il tennis, significa che non sei per nulla una persona snob, ma che non ti dispiace mostrarti tale agli occhi degli altri. Quando c’è da fare il duro lavoro, tu non ti tiri affatto indietro e sei sempre disposto ad aiutare gli altri. Sei, inoltre, una persona parecchio sportiva, ma che non rinuncia ad un pizzico d’eleganza quando ce n’è bisogno.
Impostazioni privacy