Test trova le differenze | Solo i più attenti riescono in meno di 20 secondi

Hai soltanto 20 secondi per trovare le differenze fra questi due gatti: il test che mette alla prova le tue abilità di concentrazione.

In questo ultimo periodo sono davvero tantissimi i test che si trovano facilmente in rete e anche noi spesso te ne proponiamo qualcuno. Alcuni vengono definiti test della personalità e servono per mettere a nudo il tuo lato più nascosto, altri invece servono per mantenere una mente allenata e per farti avere un ottimo spirito di osservazione.

test differenze gatti
Osserva l’immagine e trova le differenze (Cinelol.it)

Quello che vogliamo proporti oggi fa parte proprio di quest’ultima categoria. Non dovrai fare altro che prenderti 20 secondi del tuo tempo e concentrarti sull’immagine posta in alto. Solo i più attenti riusciranno a scovare le differenze nel tempo stabilito. Un modo sicuramente diverso dal solito per stimolare la tua mente e perfezionare la tua concentrazione. Allora cosa aspetti, mettiti subito alla prova e scopri se hai davvero una mente brillante come pensi.

Solo le menti più attente riescono a scovare le differenze nella foto in pochi secondi: sei fra questi?

I test delle differenze rientrano in tutti quei divertenti passatempo che ti permettono di aguzzare la vista e di allenare quelle zone del cervello che in genere restano sopite. Un modo diverso dal solito per mantenere una mente ben attiva e che aumenta le tue doti di problem solving. Quindi, se vuoi metterti anche tu alla prova e scoprire se sei realmente un cervellone come pensi, non ti resta che trovare in appena 20 secondi le differenze.

Non possiamo dirti altro, ma ti diamo un piccolo aiutino, anzi ben due: il primo e che sono ben 4 gli elementi che dovrai trovare, il secondo è che dovrai concentrarti sul gattino alla tua destra.

soluzione test differenze gatti
Ecco le 4 differenze (Cinelol.it)

Arrivati a questo punto possiamo concludere ufficialmente questo divertentissimo test. Sei riuscito a trovare le 4 differenze nel tempo stabilito? Se ci sei riuscito ti facciamo i nostri più sinceri complimenti, se invece non hai fatto in tempo oppure non le hai individuate tutte, eccole qui di seguito mostrate nel singolo dettaglio:

  1. Manca il pon pon nero sul cappello del gattino di destra;
  2. Sempre al gattino di destra manca la coda;
  3. Sulla manica alla tua sinistra manca un disegno;
  4. Infine, sulla manica alla tua destra manca un disegno di colore giallo.

Ora che te le abbiamo mostrate tutte, era davvero così difficile trovarle? Se pensi di non essere ancora abbastanza allenato, metti subito alla prova con un altro test e vedrai che tutto diventerà più facile anche per te.

Impostazioni privacy