Test psicologico: hai una mente perversa? Osserva l’immagine e la figura che vedi per prima svelerà questo lato di te.
I test psicologici, sono un modo diverso dal solito per cercare di scoprire degli aspetti nascosti della tua personalità e del tuo carattere.
Quei tratti nascosti, che molto spesso ignori di avere e che escono fuori solo in determinate occasioni e circostanze. Eseguire uno di questi semplici test, aiuta ad avere una visione completa del nostro ‘io’ interiore.
Non tutti hanno la capacità di vedere le stesse cose, un po’ come quando viene chiesto se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto. Pur essendo lo stesso bicchiere, alcuni diranno di vederlo pieno, altri l’opposto. Tutto questo per dire, che la propria personalità andrà ad influire anche in quello che vedi e nel momento in cui dovrai fare delle scelte.
Hai una mente perversa? Fai questo semplice test psicologico e avrai la risposta
I test psicologici che trovi in rete sono un modo facile e veloce per avere un riscontro immediato su quello che è realmente la tua personalità. Oggi, per esempio, vogliamo metterti alla prova e svelarti se la tua è una mente perversa oppure no. Non dovrai fare altro che guardare l’immagine in alto e dire d’istino cosa vedi per prima. Le risposte le troverai nelle prossime righe.
Se sei arrivato a questo punto vuol dire che ti sei voluta mettere alla prova e ora, come è giusto che sia, non vedi l’ora di scoprire cosa si nasconde dietro alla tua scelta. Allora non perdiamoci ancora in chiacchiere e andiamo subito a leggere i due profili corrispondenti, eccoli qui di seguito:
- Spiderman: sei hai visto per primo il famoso supereroe della Marvel vuol dire che infondo sei rimasta un eterno bambino. Di perverso la tua mente ha davvero ben poco anzi, sei una persona così buona, gentile e disponibile che spesso gli altri si approfitteranno di te. Ogni tanto dovresti tirare fuori gli artigli per farti realmente rispettare;
- Seno da donna: in questo casi ci troviamo davanti ad una persona che sicuramente ha lasciato la sua innocenza anni fa. La tua mente è sicuramente perversa e il piacere carnale assolutamente non ti dispiace. Peccato che troppo spesso tu ti comporti da egoista e questa cosa non fa altro che allontanare sia gli altri che il partner stesso. Dovresti concentrarti anche su quello che desidera lui e non solo su quello che piace a te.