Terremoto a Ballando con le Stelle, concorrente infuriato dietro le quinte: svelato con chi ce l’aveva

Piovono polemiche per la prima puntata di Ballando con le stelle: un concorrente avrebbe dato show dietro le quinte del programma.

Sabato 21 ottobre, è andata in onda la prima puntata della diciottesima edizione di Ballando con le stelle. Il programma condotto da Milly Carlucci che ancora una volta si è visto scontrare contro Tu si Que vales. Intanto, sono stati presentati tutti gli aspiranti ballerini che nei prossimi mesi si esibiranno tra loro cercando di portare a casa la vittoria assieme ai loro maestri.

ballando con le stelle caos backstage
Milly Carlucci a ballando con le stelle: cosa è successo dietro le quinte (credit ig Ballandoconlestelle) cinelol

Una puntata che sicuramente ha regalato emozioni ma nello stesso tempo anche qualche piccola polemica. Una delle più accese arriva direttamente dal dietro le quinte, dove sembra, che un concorrente abbia creato un po’ di scompiglio.

Ballando con le stelle, dramma dietro le quinte: cosa è successo

A riportare l’indiscrezione  è Domenico Marocchi.  Il giornalista e inviato di citofonare Rai 2 ha informato i suoi followers su X, che dietro le quindi di Ballando con le stelle prima della messa in onda si è scatenato un vero e proprio putiferio. Nello specifico a perdere la “testa” sembra sia stata Rosanna Lambertucci. Continuando, ha sottolineato che la concorrente è andata su tutte le furie, specificando anche la motivazione.

ballando rosanna lambertucci arrabbiata
Rosanna Lambertucci infuriata dietro le quinte di Ballando con le stelle (Credit Rosanna Lambertucci ig) cinelol

A far perdere le staffe alla presentatrice televisiva, la votazione ricevuta da Guillermo Mariotto. Il giudice senza troppi giri di parole le ha assegnato uno “0”. Ma non solo, la Lambertucci si sarebbe arrabbiata anche per le critiche ricevute sul suo stile e la postura. Insomma, un voto che oltre a non aver gradito le ha fatto rischiare anche di finire fuori dal programma.

Ad ogni modo, però, oltre alla votazione del giudice di gara negativa, c’è anche chi ha apprezzato la sua performances. A farle i complimenti sono stati Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Ad ogni modo, ad oggi, vista la situazione quello che tutti si augurano è che Rosanna dopo quanto successo, possa sentirsi per portare avanti al meglio il suo percorso.

La carriera di Rosanna Lambertucci

Di sicuro il nome di Rosanna Lambertucci non è estraneo a chi segue la televisione. Di professione è una giornalista, conduttrice ma soprattutto nota nutrizionista. Il suo debutto televisivo avvenne nel 1979 in Rai dove ancora oggi ci è rimasta. Inoltre, è anche autrice di molti libri. 

Per quanto riguarda la sua vita privata, ha una figlia di nome Angelica, avuta da Alberto Amodei. Dopo 23 anni di matrimonio però la loro storia è giunta al termine e per il bene della loro bambina sono rimasti ancora adesso in ottimi rapporti.

Impostazioni privacy