Terra Amara, Nazan Kesal è Sevda: avete mai visto suo marito? Anche lui è famoso, chi è e cosa fa

Sui social sono presenti tantissime foto che li ritraggono insieme, non tutti però conoscono la storia dell’uomo che ha sposato nel 2005.

Avrà modo anche di parlare della sua vita privata Nazan Kesal nella chiacchierata con Silvia Toffanin a Verissimo e soprattutto del matrimonio con il suo Ercan. I due si sono giurati amore eterno nel 2005 ma non tutti sanno che anche lui lavora nel mondo dello spettacolo.

Nazan Kesal è Sevda di Terra Amara, anche suo marito è una star dello spettacolo
Nazan Kesal interpreta Sevda in Terra Amara, l’attrice 54enne è sposata dal 2005 – cinelol.it (fonte foto @Mediaset Infinity)

E il bello è che inizialmente nella propria vita aveva intrapreso tutt’altro percorso, poi improvvisamente la svolta. È proprio dal marito che l’interprete di Sevda in Terra Amara ha preso il cognome con il quale poi si è fatta conoscere al grande pubblico – quello da nubile è Kırılmış. Sarà sicuramente orgoglioso dei suoi traguardi raggiunti con la fortunata soap opera che l’ha consacrata definitivamente.

Attore, regista e scrittore: non tutti conoscono il marito di Nazan Kesal, si chiama Ercan

Gli addetti ai lavori ma anche gli appassionati della televisione e del cinema dalla Turchia conosceranno senz’altro il nome di Ercan Kesal. Il 64enne infatti non è solamente il marito di Nazan Kırılmış, l’attrice che interpreta Sevda Caglavan in Terra Amara, ma una personalità rinomata all’interno dello showbiz del suo Paese.

Ha dieci anni in più di sua moglie, che ha sposato nel 2005 e dalla quale ha avuto un figlio – ha compiuto di recente 18 anni, si chiama Poyraz. Dopo essersi laureato in medicina alla Ege University – la quarta di tutta la nazione – ha lavorato al Keskin State Hospital e in diverse cliniche nel distretto di Bala – nella provincia della capitale Ankara. A un certo punto l’illuminazione: è il 2002 quando decide di cambiare completamente vita.

Ercan Kesal, chi è e cosa fa il marito di Sevda di Terra Amara
Nazan Kesal con suo marito Ercan, il 64enne è un attore amatissimo del cinema turco – cinelol.it (fonte foto IG @nazan_kesal)

Appare per la prima volta sul grande schermo nel film Uzak di Nuri Bilge Ceylan. Sempre con quest’ultimo partecipa anche alla scrittura di Bir Zamanlar Anadolu’da – forse una delle sue opere più riuscite. Negli anni ha ottenuto diversi riconoscimenti sia per il suo lavoro da sceneggiatore, sia per quello da attore. E non solo, perché in carriera si è anche cimentato dietro la macchina da presa. Parallelamente al percorso cinematografico infine ha coltivato la sua passione per la scrittura, pubblicando ben otto libri tra il 2013 e il 2019.

Impostazioni privacy