Terra amara anticipazioni turche: torna l’amore tra Hunkar e Fekeli?

Terra Amara: ecco tutte le nuove anticipazioni turche sulla famosa soap opera che va in onda su Canale Cinque.

Terra Amara è una soap opera molto seguita da moltissimi telespettatori che non vedono l’ora di sapere cosa succederà nelle prossime puntate di questa avvincente serie tv. La soap è ambientata nella Turchia degli anni ’70 e ’80, più precisamente tra IstanbulÇukurova.

Terra Amara: ecco le anticipazioni sulla soap opera turca
Terra Amara: ecco le anticipazioni sulla soap opera turca (Instagram) – Cinelol.it

In Turchia questa amatissima serie si è già conclusa: è andata in onda da settembre del 2018 a giugno del 2022. In Italia invece Terra Amara va ancora in onda: tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14:15 circa su Canale Cinque. Una delle storie d’amore che sta appassionando moltissimi italiani è senza dubbio quella della coppia formata da Fekeli e Hunkar. I due, infatti, hanno vissuto un amore platonico, ma proprio quando questo amore si stava concretizzando, è arrivata la rivelazione di Züleyha a Fekeli, che ha messo l’uomo davanti ad una realtà che ancora non conosceva.

Infatti, poco prima del fatidico sì, Züleyha aveva rivelato a Fekeli quello che Hunkar l’aveva costretta a fare, ovvero le aveva impedito di stare con il suo grande amore, obbligandola, invece, a sposare suo figlio. Per questo motivo, l’uomo ha deciso di annullare le nozze, non sposando così la donna della quale è innamorato da moltissimo tempo. Ma sembrerebbe che tutto stia per cambiare.

Terra Amara: ecco le anticipazioni sulla soap opera turca

Dalla prime anticipazioni turche di Terra Amara ci dicono che Mujigan farà avere a Demir un filmato che finirà per riaccendere la guerra tra Yilmaz e lo Yaman. Come avrà reagito quest’ultimo? La reazione dell’uomo sarà molto dura nei confronti di Züleyha.

Infatti, Demir punirà la moglie. In che modo? Le negherà la possibilità di vedere i suoi figli. In tutta questa storia, Hunkar si schiererà dalla parte della nuora. Ed è un fatto molto strano per la donna, dal momento che ha sempre appoggiato il figlio.

Terra Amara: ecco le anticipazioni sulla soap opera turca
Fekeli ed Hunkar riusciranno a stare insieme? (Instagram) – Cinelol.it

Il suo appoggio è molto strano da parte sua, tanto che tutti ne rimarranno stupiti da questo cambiamento. E sarà evidente a tutti, anche Fekeli, il quale riuscirà a ritrovare in lei la donna della quale aveva perso la testa ormai tanti anni prima. Ali Rahmet si renderà presto conto che non potrà rinunciare ad Hunkar. Per questo motivo, l’uomo deciderà di riprendere la storia con lei.

Per saperne di più, vi ricordiamo l’appuntamento con Terra Amara: la soap opera va in onda tutti i giorni su Mediaset dalla 14:45.

Impostazioni privacy