Terra amara anticipazioni turche: Adnan gioca con la pistola del padre. Gravissime conseguenze

Sul web sono uscite le nuove anticipazioni turche di Terra Amara. Vedremo Adnan giocare con la pistola del padre: le conseguenze sono gravi.

La soap non smette mai di stupire e per tutti gli utenti più appassionati sono in arrivo le anticipazioni turche sulla soap opera che va in onda ogni giorno su Canale 5. Nelle prossime puntate vedremo Adnan giocare con la pistola del padre. Questo però porterà a conseguenze gravissime, scopriamo che cosa accadrà.

Terra Amara Anticipazioni turche
Tutti i dettagli sui prossimi episodi della soap opera – Credits: Screenshot – Cinelol.it

Sono diverse le anticipazioni in arrivo direttamente dalla Turchia su Terra Amara. Nei prossimi episodi della soap opera, che va in onda ogni giorno su Canale 5 alle ore 14.10, vedremo il piccolo Adnan Yaman che rischierà di morire a causa dell’incuranza dei genitori. Scendendo nei dettagli a compiere una delicatezza che potrebbe risultare fatale è proprio Demir. Sono tantissime le novità che quindi terranno il telespettatori incollati allo schermo.

Tutti gli occhi però saranno puntati sulle sorti del piccolo Adnan. Vedremo quindi il bimbo lottare tra la vita e la morte. A causa della mancata sorveglianza dei genitori, il bambino si troverà a giocare con la pistola vera del padre, ma purtroppo esploderà un colpo e si ferirà. Andiamo quindi a scoprire nel dettaglio che cosa accadrà nei nuovi episodi dell’amatissima soap opera turca.

Terra Amara, paura per Adnan: rischia di morire

Saranno puntate concitate le prossime per Terra Amara. I telespettatori vedranno Zuleyha pronta a chiedere il divorzio a Demir. Questa scelta sarà causata dal fallito tentativo di fuga dell’uomo con Yilmaz. Anche Sevda si troverà a consigliare a Yaman di lasciare Altun, nonostante questo il figlio di Hunkar sarà fermo sulla sua idea e negherà ogni richiesta alla moglie. A questo punto Zuleyha, furiosa, dirà senza troppi giri di parole che l’Akkaya sa la verità su Adnan. Queste parole non saranno prese bene da Demir.

Terra Amara Anticipazioni turche
Demir furioso contro Zuleyha – Credits: Twitter – Cinelol.it

Demir Yaman organizzerà quindi una festa per la circoncisione di Adnan, sottolineando chi è il vero padre del piccolo. La scelta scatenerà l’ira di Yilmaz che si presenterà all’evento e gli intimerà di rendergli suo figlio. La lite presto degenererà, con l’Akkaya che punterà la pistola contro Demir. A questo punto i telespettatori sentiranno uno sparo, ma a premere il grilletto non sarà nessuno dei due protagonisti. Infatti a sparare sarà il piccolo Adnan, che stava giocando con la pistola del padre, dopo averla trovata in camera.

Il bimbo rimarrà ferito gravemente, con Zuleyha disperata che correrà in ospedale. Adnan quindi si sottoporrà ad un delicato intervento che terrà i telespettatori con il fiato sospeso. Zuleyha, terrorizzata, cercherà di impedire l’ingresso in sala operatoria a Mujgan. Il timore della madre è che la dottoressa venga meno ai suoi doveri per fare del male al figlio ora che è a conoscenza della compromettente verità. Intanto le condizioni di Adnan diventeranno più gravi. Questo ed altro nei prossimi episodi di Terra Amara.

Impostazioni privacy