Su Netflix arriva una delle serie più amate e iconiche di sempre: finalmente potrai rivederla

Su Netflix arriva una delle serie più amate e iconiche di sempre, la notizia che ha reso felicissimi gli iscritti alla piattaforma: finalmente potrai rivederla

Se vi diciamo “Xo xo”, vi viene in mente qualcosa? In questi anni ne abbiamo viste di serie tv che hanno avuto il potere di conquistare il nostro cuore, ma c’è soltanto una che forse ci è rimasta scolpita nell’anima come poche altre.

Gossip Girl, la bella notizia
Gossip Girl approda su Netflix (instagram @gossipgirl) cine lol.it

Anche se è finita da molto tempo, ancora oggi tantissimi ragazzi iniziano a guardarla per la prima volta e si appassionano automaticamente alle vicende di questa serie tv. Di cosa stiamo parlando? Chiaramente di Gossip Girl.

La serie segue le vicende di diverse famiglie ricche dell’Upper West Side. Il loro mondo, improvvisamente, si incontra con quello di alcuni ragazzi più “poveri” quando questi cominciano a frequentare la loro scuola. Tutto d’un tratto, si ritrovano a frequentarsi per svariate ragioni, a mischiare i loro mondi e a scoprire sempre più cose gli uni sugli altri.

Gossip Girl approda su Netflix: la notizia che ha reso felici i fans

Tutta la serie gira più o meno intorno ad un unico argomento: un blog dove una ragazza o un ragazzo misterioso scrive, sotto lo pseudonimo di “Gossip Girl”. Il suo ruolo principale è quello di creare dei veri e propri gossip sui ragazzi che frequentano la scuola, ritrovandosi molto spesso a creare dei veri e propri danni. Proprio per questa ragione, la persona che si nasconde dietro questo blog è sia molto odiata che tanto amata. Ma di chi si tratta?

Gossip Girl, la bella notizia
Gossip Girl approda su Netflix (instagram @gossipgirl) cine lol.it

Il divertimento è proprio cercare di capire chi, del vasto gruppo di amici presente all’interno della serie, è il vero o la vera Gossip Girl. Vi abbiamo incuriositi abbastanza?

Bene, se adesso avete intenzione di cominciare a guardare questa serie, dovete sapere che è ufficialmente approdata su Netflix. La famosa piattaforma di streaming, infatti, ha deciso di acquistare i diritti per trasmettere Gossip Girl e di conseguenza, se avete intenzione di conoscere i ragazzi dell’Upper East Hide, non dovete fare altro che iscrivervi al servizio di Netflix se ancora non lo avete fatto.

Una notizia che ha reso felici tutte le persone, fino ad un decennio fa, si sono ritrovati a crescere in questo mondo di sfarzo e di lusso e che, anche se solo attraverso la televisione, hanno avuto modo di sognare almeno un po’.

Impostazioni privacy