Stranger Things, annuncio bomba: Sarah Connor si unisce a Undici nella stagione finale

La quinta stagione di Stranger Things ha in serbo una grande sorpresa per tutti i fan. 

Questa è una delle serie televisive americane più amate degli ultimi tempi. A idearla sono stati i Duffer Brothers e poi è stata distribuita da Netflix. Sin da subito la serie è stata accolta con entusiasmo dal pubblico che in poco tempo l’ha resa la serie più vista e apprezzata di Netflix.

Stranger Things novità in arrivo
Stranger things: in arrivo un nuovo personaggio (cinelol.it-instagram @netflix)

Ha ottenuto ben 5 candidature ai Golden Globe e 41 candidature agli Emmy, tre per la miglior serie drammatica, 2 per la miglior attrice non protagonista che è andato a Millie Bobby Brown e una per il miglior attore a David Harbour.

La trama della prima stagione di Stranger Things è incentrata sulla scomparsa di un bambino chiamato Will. La trama si infittisce quando compare all’improvviso una bambina dai capelli rasati di nome Undici, con poteri telecinetici. La serie è ambientata negli anni 80 nella città di Hawkins, nell’Idiana. Nel corso della serie accadono cose molto strane, legate ad una dimensione parallela del nostro mondo.

Stranger Things: entra un nuovo membro nel cast

Nella quinta stagione di Stranger Things entrerà a far parte del cast Linda Hamilton. Ad annunciarlo è stata proprio la piattaforma Netflix con un post sulla pagina ufficiale di instagram con una foto dell’attrice sottosopra. Netflix ha aggiunto che il suo ruolo avrà una grande rilevanza all’interno dello show. Sarà quindi determinante forse per alcune situazioni.

Stranger Things nuovo personaggio
Linda Hamilton nuovo personaggio Stranger Things (cinelol.it-instagram @netflix)

Il ruolo dell’attrice dunque sarà molto importante nella conclusione della storia di Stranger Things, che è andato in onda per cinque stagioni. La produzione della serie è stata rallentata per via dello sciopero degli sceneggiatori, ma ora tutto procede per la realizzazione della stagione finale.

I Duffer Brothers nel loro lavoro hanno voluto fare un omaggio al cinema degli anni ’80 in più occasioni. E l’ingaggio dell’interprete di Sarah Connor in Terminator farebbe parte di quel processo.

La stagione 5 di Stranger Things andrà a concludere la storia una volta per tutte. Alla fine della quarta stagione abbiamo potuto capire che si sarebbe verificato uno scontro tra Undici e i suoi amici e la forza malvagia che minaccia Hawkins.

Tuttavia anche se questo è l’ultimo capitolo della serie, Netflix ha già resa nota la sua intenzione di produrre più di uno spin-off dello show. Al momento però è tutto avvolto nel mistero. Dunque non ci resta che aspettare l’uscita della quinta stagione che avverrà nel 2025 con ogni probabilità.

Gestione cookie