Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi sempre più vicini, la conduttrice rompe il silenzio: “Diventa una storia ma…”

Stefano de Martino sempre in crisi con Belen? Spunta la foto con Alessia Marcuzzi e partono i pettegolezzi.

Non c’è pace per Stefano De Martino e Belen Rodriguez e i rumor che parlano insistentemente di una crisi di coppia. I due starebbero attraversando alti e bassi secondo alcuni segnali lasciati sui social e alcuni episodi accaduti in questi giorni. 

Belen, Stefano De Martino e Marcuzzi triangolo
Stefano De Martino tradisce Belen con la Marcuzzi? Credit: Stefano De Martino, Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi (FB) – (cinelol.it)

Secondo i fan di entrambi non se la starebbero vedendo bene e ci sarebbe un triangolo con Alessia Marcuzzi. La conduttrice, infatti, ha fatto parlare di sé in questi giorni per la vicinanza con Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez. I gossip avevano parlato di una possibile relazione tra la conduttrice e il ballerino e lei stessa aveva spiegato ai suoi fan la situazione.

Aveva usato i social per farlo, però il commento è rimasto online per pochi secondo, ma ai tanti non è sfuggito. In occasione della definizione dei palinsesti tv Rai, Alessia Marcuzzi è stata ritratta seduta vicina al compagno di Belen e questo particolare aveva dato adito ai pettegolezzi. Le indiscrezioni lo davano come una prova di un avvicinamento sentimentale tra i due.

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino hanno una relazione? Ecco la verità

Tutto risale al 2020 quando Dagospia aveva parlato di una relazione clandestina tra i due e questi gossip sono tornati di nuovo dopo aver visto la Marcuzzi e De Martino in ottimi rapporti. Tre anni fa, però, i diretti interessati avevano smentito la relazione. A insospettire il pubblico sono alcuni dettagli emersi durante la serata dei palinsesti, dove Stefano non aveva la fede quando è stato ritratto vicino ad Alessia.

Alessia Marcuzzi insieme a De Martino? La conduttrice sbotta
La Marcuzzi smentisce la relazione con De Martino – Credit: Alessia Marcuzzi (FB) – (cinelol.it)

Poi, qualche ora dopo, Belen aveva pubblicato un post in cui scriveva “Si ricomincia da capo” e qui è sorto il dubbio che fosse riferito alla presunta relazione tra i due. Questa volta però, in relazione ai rumors aveva risposto seccata: “E certo, una persona si siede nel posto assegnato dalla Rai per una serata in tv e per voi diventa una storia. Basta con questi film”.

E poi però ha cancellato tutto. I followers si chiedono come mai la conduttrice ha deciso di cancellare il commento. Forse si è pentita e i due hanno veramente una relazione clandestina? Tuttavia, pare che non esista alcuna crisi con Belen e lo conferma una foto postata dal ballerino sui suoi social, dove compare con la moglie a bordo di un’auto d’epoca. La foto è stata postata di proposito dopo i continui pettegolezzi sul triangolo tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi? Non si sa, ma questo pare smentire la relazione tra lui e la Marcuzzi.

Impostazioni privacy