Star del cinema mette in vendita la sua bellissima casa di montagna: come è fatta e quanto costa

Una star del cinema americana ha messo in vendita la sua casa da sogno in montagna. 

Le case delle celebrità ci fanno sempre sognare, ma cosa fareste se poteste comprarne una? Penn Badgley, l’attore noto al pubblico sopratutto per aver interpretato Dan Humphrey nella fortunata serie Gossip Girl e poi Joe Goldberg in un’altra fortunata serie, You, ha appena messo in vendita la sua casa per le vacanze in montagna.

Casa Penn Badgley in montagna
La casa di Penn Badgley è in vendita (cinelol.it-Winona barton-ballantine)

Si tratta di una villa davvero magnifica dove trascorrere delle vacanze all’insegna della relax. L’abitazione si trova nelle Catskill Mountains, una catena montuosa degli Stati Uniti orientali che fa parte delle catene degli Appalachi. Si trova nello stato di New York.

Queste montagne sono famose per i molti chilometri che si possono percorrere sia a piedi che in bici. Ci sono tra i migliori resort sciistici e i panorami sono mozzafiato, tra laghi e cime da scalare.

Penn Badgley mette in vendita la sua casa in montagna

L’attore Penn Badgley ha messo in vendita la sua casa in montagna, l’abitazione si trova nelle Catskill Mountains ed è suddivisa su tre piani. Molti degli elementi della casa sono ispirati alla campagna, come travi a vista e grandi pavimenti in legno. È presente anche un camino dal pavimento al soffitto che riscalda tutti gli spazi aperti.

Casa Penn Badgley

Il soggiorno con il camino in pietra è circondato su tre lati da alcuni portici e anche da un patio in pietra blu. La cucina è bianca e tipicamente arredata in stile campagna. L’estetica è quindi generalmente rustica ma moderna. Al centro della cucina c’è un’isola grande con lavello, cucina a gas, controsoffitti in pietra ollare, il lavello da fattoria, un frigo per bevande e una dispensa grande. C’è anche una stufa a legna.

Al piano di sopra ci sono le camere da letto, sono quattro. La suite principale ha all’interno una cabina armadio e un bagno privato. Inoltre presenta un’elegante vasca con i piedini e la doccia è separata.

Altre stanze interessanti della casa sono la palestra, l’ufficio, due lavanderie, una sala multimediale, biblioteca, camera familiare e anche un garage annesso con due posti auto. Inoltre ci sono i piani per una piscina interrata.

In totale la villa è di 350 mq e possiede più di 10.000 acri di terreno privato intorno. Inoltre ha un accesso alle stazioni vicini sciistiche e si possono raggiungere anche sentieri escursionistici davvero belli. La proprietà si può acquistare presso James Amburn e Angelia Ferguson di Four Seasons Sotheby’s International Realty. Il prezzo al momento è fissato a 1,7 milioni di dollari.

Gestione cookie