Sex Education 4, ci sono una bella e una tremenda notizia per i fan della serie Netflix

Sex Education 4, dopo in finale bomba della terza stagione conclusa oramai oltre un anno fa, ci sono una bella e una tremenda notizia per i fan della serie Netflix

Non abbiamo dubbi su questo: Sex Education è una delle serie tv più amate di Netflix. Cominciata oramai nel lontano 2019, in questi anni è riuscita a tenere i telespettatori con il fiato sospeso per le numerose vicende a cui abbiamo assistito sulla piattaforma di streaming. La storia gira quasi del tutto intorno ad Otis, il protagonista di questa serie, che ha una storia piuttosto particolare.

Sex Education nuova stagione
Sex Education, buona e cattiva notizia (screenshot) cinelol.it

Otis non ha un padre, ha una madre che la fa terapia sessuale a numerose persone che entrano ed escono dalla loro casa e lui, al contrario di sua madre, ha un rapporto davvero pessimo con questo aspetto della sua vita. Eppure, nonostante Otis non abbia mai avuto alcun esperienza – perlomeno quando comincia la serie – si ritrova, per un motivo davvero molto particolare, a fare “educazione sessuale” in modo segreto a tanti compagni della sua scuola, attraverso la porta di un vecchio bagno per mantenere l’anonimato.

Sex Education: per i fans una buona e una cattiva notizia

A fargli da spalla in questa avventura così tanto particolare, è Maeve. Otis si prende una cotta spaventosa per lei ed è proprio per questa ragazza che decide di accettare di fare questa cosa, ma nel corso delle tre stagioni, le cose cambiano numerose volte: i due si ritrovano a provare sentimenti l’uno per l’altro sempre in momenti diversi della loro vita, proprio per questo motivo i due non hanno mai avuto la possibilità di essere una coppia. E nella quarta stagione, ammesso che ci sarà, questa possibilità i due riusciranno ad ottenerla?

Sex Education nuova stagione
Sex Education, buona e cattiva notizia (screenshot) cinelol.it

Ve lo sveliamo subito: purtroppo sembra proprio di no. In primis vi diamo una bella notizia, ovvero che Sex Education certo che tornerà e lo farà anche abbastanza presto. Infatti, la quarta stagione, inizierà proprio in autunno, a settembre.

La cattiva notizia, però, è che Maeve forse non sarà una presenza fissa di questa quarta stagione. A RadioTimes, è stata proprio l’attrice che interpreta questo personaggio a dire la verità sulla sua presenza in Sex Education.

Emma Mackey, infatti, ha dato una notizia che ha lasciato i fans senza parole. “Rispetto alle scorse stagioni. Sicuramente è un’esperienza più sporadica perché ci sono più personaggi, e io non sono presente in tutti gli episodi con la stessa costanza”.

Impostazioni privacy