“Sei sempre quella di una moglie bellissima..” È la ex del grande attore italiano ed è sempre uno spettacolo…FOTO

Le foto postate sui social lo confermano: è ancora in grandissima forma! E sul rapporto con l’ex risponde senza paura

Al momento è single e al prossimo partner non ci pensa poi tanto. Di una cosa però è sicura: in lui cercherà tranquillità. “Amo troppo la libertà”, dice raccontandosi in un’intervista e spiega che troppe volte in passato è rimasta imprigionata in relazioni asfissianti. “Non voglio che mi vengano tarpate le ali”, ribadisce.

L'ex del celebre attore è ancora in splendida forma
L’ ex del famoso attore è in gran forma, le foto lo testimoniano – cinelol.it (fonte Instagram @torrisilaura)

Sta affrontando l’estate con spensieratezza e un grande sorriso sulle labbra, è in splendida forma e le foto più recenti postate sui social testimoniano quanto ancora sia potente la sua bellezza. Il rapporto con il famoso attore di cui è stata compagna, e da cui ha avuto sua figlia, è cambiato e si evolve col passare degli anni.

Nessun rancore quindi. Anzi, i due cercano una collaborazione proficua anche nel mondo del lavoro e il programma che va in onda su Food Network ne è la prova più eclatante. Lei avrebbe cercato consiglio da lui in un momento di indecisione prima di intraprendere l’avventura che le ha rivoluzionato la vita.

“Con Leonardo siamo ancora amici ma ora penso al futuro”

Il programma Questo non lo so fare ha avuto un buon riscontro tra gli spettatori del canale dedicato alla cucina e Laura Torrisi che lo conduce ha rivelato dei retroscena curiosi in merito. Ai microfoni di Confidenze ha ammesso: “Non ero convinta dell’idea per la televisione. Leonardo mi ha detto: ‘Fagli cucinare qualcosa che non sanno fare’”. È stato Pieraccioni, suo ex, a darle la motivazione in più ma non per questo pare si sia riaccesa la fiamma.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni torneranno insieme?
Laura Torrisi è al momento single – cinelol.it (fonte Instagram @torrisilaura)

“Siamo amici e basta, alle minestre riscaldate non ci credo. Guardo avanti, penso al futuro”, ha dichiarato senza dare adito a troppe insinuazioni. I due si sono sperati nel 2014 ma hanno continuato ad abitare vicini in campagna. La loro interpretazione in Una moglie bellissima del 2007 è ancora tra le più ricordate.

Laura in questi anni ce la sta mettendo tutta per crescere sua figlia Martina – avuta proprio con l’attore toscano – nel segno della consapevolezza: “Dobbiamo insegnare alle nuove generazioni a riconoscere i manipolatori ed evitarli. Devono capire che il senso di colpa non è un fardello da portare per forza”.

Riflessioni profonde arrivate dopo aver riavvolto il nastro della memoria, in passato è rimasta ingabbiata troppe volte in storie tossiche: “Oggi non mi farei fregare e soprattutto non mi farei zittire da nessuno. A volte accettiamo comportamenti sbagliati ma purtroppo siamo state educate così. A Martina parlo di libertà e le spiego che nessuno dovrà sindacare sul modo in cui si veste”.

Impostazioni privacy