Se indovini il film in meno di 20 secondi, Halloween è decisamente la tua festa!

Puoi indovinare questo film in meno di venti secondi se sei un vero appassionato di Halloween: provaci subito.

Un vero fan del periodo più spooky dell’anno non potrebbe mai non indovinare questo film in pochissimo tempo. Un vero cult del genere, che ha colpito il cuore di generazioni in tutto il mondo. Che ad ogni Halloween molte persone guardano e riguardano sempre con grande piacere e con grande curiosità, come fosse la prima volta. Una pellicola imperdibile che dovreste recuperare, al di là di tutto. Ma se l’avete visto, indovinerete sicuramente il titolo da questo fotogramma.

indovina questo film se sei appassionato di halloween
Halloween: indovina questo film! – Cinelol.it

Guarda bene l’ombra che vedi nell’immagine e prova ad indovinare il titolo di questo film, che ha molto a che fare con Halloween, con il mondo dei morti e dei fantasmi: tutto molto a tema. Un modo divertente e semplice per mettere alla prova la tua conoscenza cinematografica attraverso un piccolo test che potrai completare in meno di un minuto. Se riesci in venti secondi, sei un vero cinefilo: prova subito!

Indovina questo cult di Halloween in 20 secondi se sei un vero cinefilo

Hai capito di che cosa si tratta? Se sei in alto mare, prova a pensare a tutti i film che conosci e che riguardino Halloween, il mondo dei morti, ma anche una bellissima storia romantica che chiunque abbia conosciuto non può non ricordare con dolcezza, tenerezza e un sorriso. Viene direttamente dal maestro dell’animazione mondiale, che ha fatto sognare generazioni di bambini – e non solo. Stiamo per svelare il titolo, se non lo vuoi sapere e vuoi pensarci ancora un po’, fermati un attimo.

film La sposa cadavere
Con questa immagine, adesso tutti sapranno di che film si tratta – Fonte: Instagram @cinestials – “La sposa cadavere” di Tim Burton – Cinelol.it

Si tratta ovviamente de “La sposa cadavere” di Tim Burton! Una storia di un matrimonio, morte e un amore che va oltre ogni confine, anche quello del mondo dei fantasmi, delle ombre e dei morti. Chiunque abbia visto questo film – durante l’infanzia o da adulti – non può non ricordare con tenerezza la storia del timido e impacciato Victor e la sua promessa sposa: un matrimonio che ha subito una piccola incursione da parte della sposa “cadavere” abbandonata dal suo promesso, Emily.

Se l’hai indovinato in meno di venti secondi, sei un vero cinefilo e appassionato del mitico Tim Burton. Puoi farti un bel rewatch per Halloween!

Impostazioni privacy