Scelto l’attore per sostituire Keanu Reeves, annuncio ufficiale appena fatto

Keanu Reeves è uno dei divi la cui stella brilla fulgida su Hollywood da diverso tempo. Ecco chi ha preso il posto di questo talentuoso attore.

Keanu è una star senza rivali che ha lasciato una traccia indelebile nel mondo del cinema grazie al personaggio di Neo nella saga delle sorelle Wachowski che ha rivoluzionato il mondo della fantascienza.

Keanu Reeves, il personaggio di Aimes doveva essere suo
Keanu Reeves, ecco chi ha preso il suo posto – (Foto: Ansa)-cinelol.it

Chi potrebbe mai rubargli un ruolo? Ecco di chi si tratta.

Nel corso della sua straordinaria carriera Keanu Reeves è riuscito a distinguersi in cult e film epocali, da Belli e dannati, passando per Speed e Point Break – Punto di rottura fino a chiudere il cerchio con Matrix Resurrections. Quale collega potrebbe sostituirlo in modo efficace? Ecco tutti i dettagli.

Keanu Reeves: tutta colpa del destino

Fast X è la pellicola a cui avrebbe dovuto partecipare Keanu Reeves, aggiungendo anche la sua stella a quelle già presenti in gran numero nel decimo capitolo della longeva epopea tutta motori iniziata nel 2001. A rivelare il succoso “what if” (e se…) è stato Alan Ritchson che ha ereditato il ruolo dal protagonista di John Wick. Il volto dell’agente Aimes ha confessato a Entertainment Weekley di avert ottenuto la parte grazie a un mix di fortuna e tempismo.

Keanu Reeves cede la parte a Alan Ritchson
Keanu Reeves, l’interprete di Reacher svela come ha avuto la parte-(Foto: Instagram @alanritchson
)-cinelol.it

Ai tempi il protagonista della serie tv Reacher si trovava al freddo e al gelo, a Winnipeg, per recitare accanto al premio Oscar Hilary Swank quando ha ricevuto la cosiddetta telefonata della sua vita in cui gli si spiegava che colui che aveva dato vita al Piccolo Buddha di Bernardo Bertolucci non era più in gioco. In realtà il musicista nato a Beirut in passato avrebbe dovuto dare la sua voce a Eteon, il sistema dell’organizzazione hi-tech in Fast & Furious – Hobbs & Shaw, stando a quanto riportato dallo sceneggiatore Chris Morgan.

A ogni modo la dea bendata della fortuna ha baciato per ben due volte Ritchson perché a causa dell’emergenza Covid c’era il rischio che il suo personaggio venisse cancellato. Le cose sono andate diversamente e così l’interprete di Fantasmi di guerra ha potuto dimostrare tutto il suo talento e di essere all’altezza delle esplosive scene del lungometraggio della Fast saga.

Chissà se il nuovo capo dell’Agenzia comparirà nell’11° episodio e il possibile 12° di questo fortunatissimo franchise o se invece sarà destinato agli spin-off in sviluppo. Nel frattempo ha potuto godersi una strepitosa avventura con altre star del calibro di Vin Diesel, Michelle Rodriguez, John Cena, Charlize Theron, The Rock e Gal Gadot. Chi vorrebbe di più?

Gestione cookie