Sara Croce dura come la roccia a Ibiza: il costume non contiene le forme esagerate, fan in delirio

Sara Croce in vacanza ad Ibiza mostra il suo corpo scolpito in bikini: lo sfondo è una roccia ma è il suo fisico ad essere statuario.

La stagione estiva è iniziata alla grandissima anche per Sara, ormai da diversi anni sotto i riflettori del mondo dello spettacolo: la carriera da modella l’ha portata dritta a diversi programmi televisivi di Bonolis, tra cui Ciao Darwin (dove ha vestito i panni di Madre Natura) e poi Avanti un altro!, dove invece ha avuto il ruolo di Bonas fino all’arrivo di Sophie Codegoni.

sara croce ibizia costume
La modella bellissima in vacanza: eccola (credits: Screenshot Instagram Sara Croce) – cinelol.it

Più di recente, la modella di Garlasco è diventata parte del cast fisso del Maurizio Costanzo Show, storico programma del compianto marito di Maria De Filippi; con le sue apparizioni sul piccolo schermo è diventata popolarissima ed anche sui social ha un seguito notevole, considerato non soltanto il suo talento ma anche la sua incredibile bellezza.

Bionda con gli occhi chiari, dotata di un corpo statuario curato da tanto fitness e slanciata da quasi 180 cm, ogni volta che si mostra la Croce è uno spettacolo per gli occhi: in quest’estate 2023 i riflettori non potevano non essere puntati su di lei, che tra set fotografici e scatti in bikini è in grado sempre di alzare la temperatura. Di recente, direttamente da Ibiza, ha mostrato a tutti le sue forme da capogiro e la foto ha fatto subito il pieno di like: una statua scolpita nella roccia, la modella è davvero una dea.

Sara Croce a Ibizia, location da sogno e fisico di più: tutti incantati

Tramite il suo profilo Instagram Sara Croce non manca nell’aggiornare tutti i follower sull’andamento delle vacanze: anche lei, come tante altre vip, ha scelto di passare alcuni giorni nella nota isola delle Baleari e in bikini è in grado di oscurare anche una location così incantevole.

sara croce ibizia costume
Una dea ad Ibizia (credits: Screenshot Instagram Sara Croce) – cinelol.it

Con addosso un costume argentato, la Croce ha posato davanti ad una parete di roccia piena di dediche ad Ibiza: l‘attenzione è però tutta sul suo corpo marmoreo, col bikini che esalta la sua silhouette da urlo mettendo in evidenza le sue lunghe e toniche gambe.

Tantissimi i like al post, così come i commenti: davanti ad una visione del genere in molti hanno espresso tutta la loro ammirazione per la showgirl, riempendola di complimenti. “Pazzesca” scrive un fan, mentre un altro puntualizza: “Una bellezza divina 😮😮😍😍👏👏”. Tantissimo affetto per lei, di certo pronta a stupire in quest’estate 2023 più calda che mai.

Impostazioni privacy