Sabrina Salerno stupisce nuovamente tutti. La maglietta mostra una forma fisica top

Sabrina Salerno mostra un fisico da favola 54 anni, con le solite misure assai generose tanto da far invidia a donne molto più giovani.

E’ una delle beniamine indiscusse del popolo del web e dei social. Poche donne hanno saputo sfruttare le potenzialità di strumenti come Instagram come lei. Non esiste suo post che non raccolga migliaia e migliaia di like e interazioni. Anche con una delle ultime foto, la nostra bella Sabrina ha stupito tutti.

La showgirl Sabrina Salerno
Sabrina Salerno seguitissima sui social network foto: Instagram – @sabrinasalernofficial – (cinelol.it)

54 anni, ma è uno splendore. Il suo fisico, le sue curve, la sua sensualità, fanno invidia a donne ben più giovani. Dopo un periodo di appannamento della carriera, Sabrina Salerno è riuscita a tornare in auge proprio grazie ai social, dove spesso ci delizia con foto come questa.

Lei che soprattutto negli anni ’80 e ’90 è stata una vera e propria celebrità. Appartiene infatti alle tante personalità artistiche scoperte in quel periodo dal dj e talent scout, Claudio Cecchetto. In quei due decenni la nostra Sabrina spopola in Italia, ma non solo. Le sue capacità canore, unite a quelle da ballerina e un fisico con misure da maggiorata, la portano a essere molto conosciuta anche in altri Paesi europei oltre al nostro.

In quel periodo, peraltro, non solo l’attività musicale, ma anche quella da attrice in diverse commedie all’italiana, dove ricopre assai spesso il ruolo della donna oggetto dei desideri da parte dei maschietti. Non fatichiamo a crederci.

Poi, negli anni 2000 un piccolo appannamento di carriera, che la nostra Sabrina ha saputo superare brillantemente, anche usando con grande abilità i social network, dove è una vera e propria regina.

Sabrina Salerno, che fisico nell’ultima foto!

Dicevamo, quindi, che pochissime donne possono vantare il seguito che ha Sabrina Salerno sui social network e, in particolare su Instagram. Una popolarità online che l’ha riportata anche sulla ribalta televisiva.

Sabrina Salerno, fisico da urlo
Sabrina Salerno, fisico incredibile a 54 anni foto: Instagram @sabrinasalernofficial – (cinelol.it)

Sui social, infatti, la bella Sabrina ci aggiorna spesso sulle sue evoluzioni professionali, sulle sue partecipazioni a programmi televisivi. Ma non mancano anche le scene di vita vera, dove Sabrina si mostra sempre splendida.

Come in questa foto che vi proponiamo, tratta da uno degli ultimi post della showgirl. Bellissima la nostra Sabrina in mezzo a un campo di girasoli. Ma, ovviamente, la vera attrattiva della foto, che ottiene oltre 36mila like mentre scriviamo, è proprio lei. Un fisico da favola 54 anni, con le solite misure assai generose. E le 20enni mute.

Impostazioni privacy