Sabrina Ferilli, avete mai visto la sua casa al mare? Un paradiso con vista mozzafiato

Avete mai visto la bellissima casa al mare di Sabrina Ferilli? Si tratta di un vero e proprio paradiso in terra.

Dalla sua vacanza al mare Sabrina Ferilli condivide con i suoi fan le foto della bellissima casa. Si tarda di una residenza davvero meravigliosa, che lei stessa definisce un paradiso in terra. Ecco dove si trova.

sabrina ferilli casa al mare
Sabrina Ferilli, avete mai visto la sua casa al mare?Foto Instagram@sabrinaferilli-Cinelol.it

“Il paradiso può attendere”, scrive Sabrina Ferilli in merito alla sua casa al mare. E’ davvero  meravigliosa infatti l’abitazione in cui la conduttrice e attrice romana passa le vacanze estive, ma scopriamone meglio tutti i dettagli. E’ stata proprio lei infatti a volerla condividere sui social con alcune storie su Instagram: ecco tutto quello che c’è da sapere!

Sabrina Ferilli e la meravigliosa casa al mare: ecco tutti i dettagli del posto paradisiaco

Dalla sua casa al mare, Sabrina Ferilli ha voluto condividere delle stories su Instagram in cui mostra la meraviglia in cui passa alcuni dei momenti della sua vita. La famosa attrice infatti ha pubblicato una storia du Instagram in cui mostra la vista della sua stanza da letto: si tratta di un panorama meraviglioso, una vista mare mozzafiato che non lascia affatto indifferenti. Direttamente dalla camera da letto la donna può avere una vista paro spettacolare, che lei stessa definisce un paradiso. E, dalle immagini, come le si può dare torto.

sabrina ferilli casa al mare
Il paradiso può attendere-fit Instagram@sabrinaferilli.Cinelol.it

L’attrice ha fatto intravedere gli interni della sua abitazione vista mare dove, affacciandosi dal balcone, o semplicemente guardando oltre la finestra,  può guardare l’immensità del mare. Dalla foto da lei pubblicata si capisce che si tratta dell’alba e infatti il panorama è così perfetto che si intravedono le onde.

Sabrina Ferilli vive nella zona Prati di Roma, uno dei quartieri più rinomati della città, in un attivo con vista sui monumenti più importanti della Città Eterna, come per esempio la Cupola della Basilica di San Pietro. Gli ambienti interni sono molto caldi infatti da alcune foto condivise sui social si notano il parquet pregiato e le immagini d’arte di valore.

L’arredamento è classico con legno massiccio in prevalenza e l’esterno è dotato di un grande terrazzo con un angolo di piante e vegetali. Poco tempo fa però pare abbia acquistato una villa a picco sul mare sulla costa di Punto Caruso, vicino Ischia. Si tratta di una notizia che corre sul web, non si  ha però la certezza che sia questo il posto dal quale l’attrice ha condiviso la storia su Instagram.

Impostazioni privacy