Rocio Munoz Morales si commuove durante l’intervista: colpo di scena, non se l’aspettava

Rocío Muñoz Morales è stata una delle ospiti della trasmissione condotta da Francesca Fialdini, dove ha ricevuto una bellissima sorpresa.

Nello studio di Da noi…a ruota libera, la conduttrice Francesca Fialdini ha ospitato diversi personaggi dello spettacolo, come l’attrice Rocío. Questa è stata l’occasione perfetta per parlare molto di sé, della sua vita privata e sentimentale.

Da noi… a ruota libera: una sorpresa per Rocío Muñoz Morales
Da noi… a ruota libera: una sorpresa per Rocío Muñoz Morales (Instagram) – Cinelol.it

Da anni è la compagna dell’attore Raoul Bova ed insieme hanno due figlie, Luna e la piccola Alma. I due si sono conosciuti sul set Immaturi – il viaggio. In diverse interviste, la Morales ha sempre affermato che Raoul Bova è l’uomo della sua vita ed ancora ha detto che hanno le “anime affini”. In questi lunghi anni di amore, però, non sono sempre stati facili, soprattutto all’inizio. L’attore si era da poco separato da sua moglie, Chiara Giordano, con la quale ha avuto due figli, Alessandro Leon e Francesco.

Ma l’amore, nel corso degli anni, è scemato e come ha affermato lo stesso attore non c’è stato nessun tradimento da parte sua. Ormai, Raoul Bova ha trovato la donna della sua vita, la bellissima attrice ed i due formano una delle coppie più belle di tutto lo spettacolo.

Da noi… a ruota libera: una sorpresa per Rocío Muñoz Morales

Solo pochi giorni fa, Rocío Muñoz Morales è stata intervistata da Francesca Fialdini nel programma che va in onda sulla Rai. Ed è qui che l’attrice ha parlato a cuore aperta della sua vita: ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita, come quando è arrivata in Italia per la prima volta. L’attrice studiava la lingua e frequentava le sorelle Comboniane alle quali nel corso degli anni si è molto legata.

Tra tutte loro, è rimasta legata a Suor Luisa, con la quale condivide una lunga amicizia che dura da circa 10 anni. Nel mezzo della sua lunga intervista, la presentatrice di A noi…a ruota libera Rocío Muñoz Morales è stata invitata ad alzarsi. Si è così avvicinata alla ruota che si trova al centro dello studio.

Da noi… a ruota libera: una sorpresa per Rocío Muñoz Morales
Da noi…a ruota libera, l’attrice ha potuto abbracciare suor Luisa (Instagram) – Cinelol.it

E proprio qui è comparsa la consorella. L’attrice spagnola si è commossa tantissimo. Le è andata incontro e l’ha abbracciata stretta, stretta. E poi la Morales ha anche detto, quasi urlando “Suor Luisa è una forza della natura, viene sempre a vedere i miei spettacoli teatrali”.

Una sorpresa molto gradita per l’attrice che si è commossa dopo aver visto e dopo aver abbracciato in modo affettuoso una delle prime persone che l’hanno aiutata quando arrivò in Italia.

Impostazioni privacy