Roberto Farnesi, chi è la compagna: differenza d’età (notevole), foto insieme, figlio, carriera e vita privata

Roberto Farnesi è uno degli uomini più amati d’Italia. Il suo cuore, però, batte solo per la giovanissima compagna.

Lui è un attore di successo, in auge da diversi lustri ormai. Ed è anche un uomo affascinante, che le donne amano moltissimo. Parliamo, evidentemente, di Roberto Farnesi. Ma il suo cuore batte solo per lei: avete mai visto la compagna – giovanissima e bellissima – dell’attore?

Roberto Farnesi
L’attore Roberto Farnesi – cinelol

Eh già, il cuore dell’attore toscano è non impegnato, di più. A maggior ragione oggi che, da qualche tempo, è diventato anche papà. 53enne originario di Pisa, Roberto Farnesi vanta una lunga esperienza recitativa, che inizia addirittura nel lontano 1994. Fin da giovanissimo, infatti, Farnesi mostra una grande predisposizione per la recitazione, trasferendosi da Pisa a Firenze per studiare presso la Scuola di Cinema Immagina.

Da quel momento diventa uno degli interpreti più importanti, soprattutto per quanto concerne le soap opera. In generale, divide la propria attività tra cinema, televisione e pubblicità. Dal 2001 al 2003 è uno dei personaggi principali della fortunata soap opera “CentoVetrine”. Nel 2003 e nel 2005, invece, indossa la divisa per la fiction “Carabinieri”. Nel 2006 è protagonista, insieme a Kasia Smutniak, della miniserie tv in otto puntate, “Questa è la mia terra”, diretta da Raffaele Mertes e trasmessa da Canale 5. E dal 2018, è uno dei volti della fiction “Il paradiso delle signore”. In questo caso interpreta il cinico e spietato imprenditore Umberto Guarnieri. Uno dei personaggi principali.

Intensa, almeno fino a un certo punto, anche l’attività sul grande schermo con film come “Paparazzi” (1998), regia di Neri Parenti, “Un tè con Mussolini” (1999), regia di Franco Zeffirelli, “Grande, grosso e… Verdone” (2008), di Carlo Verdone. L’ultimo suo film per il cinema è “Infernet”, del 2016.

La giovanissima compagna di Roberto Farnesi

Insomma, una carriera che parla da sola per Farnesi. Che, tuttavia, negli ultimi anni, si è anche dedicato moltissimo alla famiglia, diventando padre ultracinquantenne. Per la precisione, nel 2021, Farnesi è diventato papà all’età di 52 anni.

Roberto Farnesi con la compagna
Roberto Farnesi con la giovane compagna Lucya foto: Instagram @farnesiroberto – cinelol

Già perché, sebbene sia uno degli uomini più desiderati d’Italia, il cuore di Farnesi batte solo e soltanto per lei. Da alcuni anni l’attore pisano è infatti legato a una donna molto più giovane di lui. Lei si chiama Lucya Belcastro, ha 29 anni ed è una studentessa universitaria.

I due sono molto uniti e felici e non mancano di pubblicare, tramite i social, scene di vita vissuta. Tra i loro scatti recenti si vede anche la piccola che hanno dato alla luce. Ancor prima, della dolce attesa, come mostra questa foto che vi proponiamo oggi e che dà il senso della vita. E dell’amore.

Gestione cookie