Roberto Bolle si prepara allo spettacolo, le immagini lasciano tutti a bocca aperta: guarda cosa fa

Roberto Bolle si sta preparando per il suo nuovo spettacolo ed è in forma più che mai. 

Ha condiviso un video in cui si mostra in tutto il suo splendore, pronto per il suo nuovo spettacolo. I fan sono in delirio per le immagini che hanno visto. Il ballerino ha condiviso il suo backstage dicendo ai fan: “Chi vuole provare?”.

Roberto Bolle e il video reel
Roberto Bolle condivide un video reel incredibile (cinelol.it-instagram @robertobolle)

Al momento Roberto Bolle è impegnato con il tour Roberto Bolle & Friends, le prossime date sono 11-13 luglio a Roma, 13 luglio a Firenza, 19 luglio a Verona, 27 luglio a Genova, 29 luglio a Taormina, 28-29-30 ottobre a Milano.

Roberto Bolle and Friends è uno spettacolo ideato dal ballerino Roberto Bolle e rappresenta la vera essenza della danza. Si tratta di un vero e proprio viaggio attraverso la magia di questa arte interpretata dal migliore in assoluto.

Roberto Bolle manda in delirio i fan

Roberto Bolle condivide spesso sul suo profilo instagram alcuni scatti mentre si allena e si riscalda prima di uno spettacolo. Di recente ha condiviso un video reel in cui mostra gli addominali flettendoli e facendo impazzire tutti i suoi fan. Il suo fisico perfetto e muscoloso sicuramente non passa inosservato. Il video reel ha ricevuto ben 598.385 visualizzazioni.

Roberto Bolle video reel
Roberto Bolle manda in delirio i fan (cinelol.it-instagram @robertobolle)

Bolle è il primo ballerino nella storia che è diventato allo stesso momento Ètoile del Teatro alla Scala di Milano e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York.

Ha cominciato a ballare all’età di 12 anni partecipando all’Accademia Teatro alla Scala. È stato poi notato nel 1990 da Rudolf Nureyev che lo scelse per interpretare il ruolo di Tadzio nell’opera Morte a Venezia.

Nel corso della sua carriera ha interpretato moltissimi ruoli, ma quello in Romeo e Giulietta nel 1996 gli è valso il titolo di primo ballerino. Ha ballato nei teatri più importanti del mondo vincendo numerosi premi come il premio Gino Tani e premio Galileo e ad oggi ha il suo tour personale che coinvolge moltissimi ballerini con esibizioni davvero grandiose.

Ha anche partecipato ad alcuni programmi televisivi come Roberto Bolle-La mia danza libera, sulla Rai, un programma dedicato proprio a lui. E poi anche Danza con me. Ha realizzato anche un film su di lui, intitolato Roberto Bolle-L’arte della danza. Bolle è tra i ballerini più bravi al mondo, si è anche esibito a Buckingham Palace in occasione del Golden Jubilee della Regina Elisabetta e ha ballato davanti a Giovanni Paolo II a Piazza San Pietro a Roma. Insomma è una leggenda della danza.

Gestione cookie