Robert De Niro padre per la settima volta da quattro madri diverse: le conoscete? Ecco chi sono

Robert De Niro ha annunciato la settima paternità, ma chi solo le quattro madri dei suoi adorati figli? Ecco la risposta.

L’attore è considerato un’icona del cinema mondiale, è stato protagonista di diversi film cult come C’era una volta in America di Sergio Leone e Il caccia. È anche papà di sette figli. Ecco chi sono le mamme dei suoi ragazzi.

Robert De Niro, come si chiamano le tre mamma dei suoi figli
Robert De Niro, ecco le quattro donne che l’hanno reso padre-(Fonte: Ansa)-cinelol.it

Robert De Niro ha una carriera che parla da sola e che l’ha portato ad essere candidato otto volte per un Oscar vincendo due volte per Toro scatenato e Il Padrino – Parte II.

Tra gli anni ’70 e ’90 ha lavorato al fianco di registi come Brian De Palma, Francis Ford Coppola, Bernardo Bertolucci, Elia Kazan, Michael Cimino, Martin Scorsese, Terry Gillian e molti altri. Mentre mieteva successi nella settima arte ha avuto 7 pargoli con quattro donne diverse. Ecco di chi si tratta.

Robert De Niro: lui sì che è un papà “scatenato”

Nel corso di una recente intervista con Entertainment Tonight Canada a proposito del suo ultimo film, About my Father, Robert De Niro ha corretto la conduttrice che gli aveva attribuito sei figli, precisando di avere appena avuto un altro bambino.

La star è dunque padre di sette. Su questo nuovo arrivato regna un po’ di mistero, perché si ignora se sia un fiocco rosa o azzurro, quando abbia fatto la sua comparsa sul teatro del mondo e chi sia la mamma.

Robert De Niro, ecco chi sono le madri dei suoi sette eredi
Robert De Niro, sette figli e quattro madri, ecco come-
(Fonte: Ansa)-cinelol.it

Su quest’ultima sussiste qualche indizio in più dal momento che lo scorso marzo la stella hollywoodiana è stata paparazzata fuori dal ristorante Giorgio Baldi di Santa Monica con la campionessa di Tai Chi Tiffany Chen visibilmente incinta. E per quanto riguarda gli altri pargoli e le loro rispettive mamme? Dal 1976 al 1988 è stato sposato con Diahnne Abbott da cui ha avuto Raphael, oggi quarantaseienne e di cui ha adottato la figlia avuto da una precedente relazione: Drena, attualmente 51enne.

Il premio Oscar e la prima moglie si erano incontrati sul set di Taxi Driver dove lei aveva una piccola parte. Poi è stata la volta della modelle Toukie Smith con cui il divo ha avuto due gemelli: Julian Henry e Aaron Kendrick, oggi 27enni. Nel 1997 è nuovamente convolato a nozze con la bellissima Grace Hightower da cui sono nati il 24enne Elliot e l’11enne Helen Grace, quest’ultima venuta alla luce grazie a una madre surrogata.

Purtroppo nel 2018 anche questa unione è andata in pezzi. Il divorzio è stato pieno di accuse e recriminazioni tra cui quella di essere finito sull’orlo della bancarotta a causa delle spese folli dell’ex moglie. Adesso però il regista di Bronx può godersi sereno la nuova paternità.

Gestione cookie